A me piaceva il biscotto gelato tondo...quello coi pezzettini di cioccolato infilati dentro...l'impasto era buonissimo!
il cucciolone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocomunque ai discount ci sono i cuccioloni commercializzati sotto marca diversa, ma tali e quali agli orginali.secondo me è la stessa algida che li produce
io al disocount trovo i mini biscotti..sono ottimi...li pappo tutti e 6 in un colpo..solo che son ripieni di panna e basta...a me del cucciolone piaceva lo zabaione..poi c'era anche quello motta con la pantera rosa che aveva la nocciola!!!!
PS:che tristi le barzellette sul cucciolone. pero' se per caso si spelacchiava il biscotto sulla carta e non la leggevo mi incazzavo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
PS:che tristi le barzellette sul cucciolone. pero' se per caso si spelacchiava il biscotto sulla carta e non la leggevo mi incazzavo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose inizio a consolarmi col cibo torno maialozzo in 10 giorni. Al discount con 5 euro torni a casa con 30.000 kcal in dolci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio10 morsi ahahaah...dopo 3 morsi era bello che andato e ne avrei mangiati altri 5. Ricordo quando costava 700 lire..ora quanto vogliono sti porci?
insomma bei tempiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta