Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rintracciare numero telefonico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rintracciare numero telefonico!

    Stanotte allle 3 circa un imbecille ha chiamato a casa 3 volte per fare uno scherzo telefonico,ovviamente mia mamma si è spaventata perchè avendo sua mamma anziana pensava fosse successo qualcosa.A parte il fatto che chi ha chiamato deve essere uno sfigato idiota ha pure messo il numero riservato.
    Ora io voglio avere quel numero perchè voglio andare a dirgli di tutto...Come fare?????

    #2
    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Stanotte allle 3 circa un imbecille ha chiamato a casa 3 volte per fare uno scherzo telefonico,ovviamente mia mamma si è spaventata perchè avendo sua mamma anziana pensava fosse successo qualcosa.A parte il fatto che chi ha chiamato deve essere uno sfigato idiota ha pure messo il numero riservato.
    Ora io voglio avere quel numero perchè voglio andare a dirgli di tutto...Come fare?????
    Solo con una denunzia si puo' accedere a tali informazioni.Ma per quanto riguarda le molestie telefoniche, per procedere devono essere continue, perduranti.
    In questo caso e' ancora troppo presto.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Stanotte allle 3 circa un imbecille ha chiamato a casa 3 volte per fare uno scherzo telefonico,ovviamente mia mamma si è spaventata perchè avendo sua mamma anziana pensava fosse successo qualcosa.A parte il fatto che chi ha chiamato deve essere uno sfigato idiota ha pure messo il numero riservato.
      Ora io voglio avere quel numero perchè voglio andare a dirgli di tutto...Come fare?????
      stacca il tel di notte , tanto credo i tuoi parenti etc abbiano il tuo o vostro cell
      Perle !!!

      Commenta


        #4
        Si ma c***o come mai fastweb non può dirmi dai tabulati chi ha chiamato? In fondo dovrebeb essere un mio diritto.Altro che privacy!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Si ma c***o come mai fastweb non può dirmi dai tabulati chi ha chiamato? In fondo dovrebeb essere un mio diritto.Altro che privacy!
          Solo se il numero e' pubblico.In caso contrario no.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Secondo me c'era scritto numero riservato, ma è semplicemente quel giochetto col cellulare caneccletto31 cancelletto etc....Dici che cambia qualcosa o che mi devo rassegnare?

            Commenta


              #7
              Devi fare subito il 400, e ti dice l'ultima chiamata. Oppure compri un telefono che ti fa vedere il numero, o fai una bella denuncia, così vieni a sapere chi è, poi la ritiri, e poi lo gonfi de botte
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                Devi fare subito il 400, e ti dice l'ultima chiamata. Oppure compri un telefono che ti fa vedere il numero, o fai una bella denuncia, così vieni a sapere chi è, poi la ritiri, e poi lo gonfi de botte
                eh il mio telefono me lo dice di solito ma me l'ha segnato come numero riservato. Provo a chiamare il 400!

                Commenta


                  #9
                  Ho provato non funge il 400....forse xk ho fastweb

                  Commenta


                    #10
                    ero io scusa
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      ero io scusa
                      'stardo ridi ridi alle mie spalle
                      Io sono troppo incazzato se scopro chi è....Perhcè è qualcuno che mi conosce perchè ha esordito dicendo "signora ****** "ovvero il mio cognome.
                      Che nervoso!!!!! Se deve dirmi qulcosa che me la dca in faccia quel pivello codardo

                      Commenta


                        #12
                        probabilmente era qualche monello che telefonava da una cabina telefonica..

                        Commenta


                          #13
                          é possibile...ma le cabine non hanno un numero di telefono pure loro?

                          Commenta


                            #14
                            tanto non lo rintracci metti l'anima in pace e se fai denuncia viene archiviata
                            Perle !!!

                            Commenta


                              #15
                              oh bene....allora devo rassegnarmi! Che nervosoooooo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎