ieri ho ricordato una mia vekkia amica di classe.... la cara e vekkia patrizia...22 anni ankora al 2° superiore....
aveva 8 in matematica ma nn sapeva proprio parlare l'italiano..
le sue gaff per voi..
parlando di attori del cinema americano
1°quanto e bello george ''inguli''
doveva fare una frase semplice in grammatica....
2° ieri mattina ho comprato una mela, nel pomeriggio me lo mangiata...
stava litigando cn un mio amico di classe....
3° dillo a tua madre ke io sotto ho una fetta di carne grossa cooooooosìììì....
ma il colmo è stato quando si parlava di attori poco conosciuti...
4° ma...ragazzi...avete mai visto quell'attore ke esce sempre nei titoli di coda ma ke nn si fa mai vedere nei film? quello ke esce alla fine....quello ke si kiama... ''the end''...
le sue attrazioni...
5° quanto è bello il bidello tonino..con la sua testa lucida..e la pancia....peloso e sudato...mo kiavass popt(farei volentieri sesso cn lui)....
il suo stile di vita....unika e inimitabile....
6° bisogna provare tutto nella vita..per questo io fumo la sigaretta dal naso...nn come gli altri ke la fomano per bocca...cm un branco di pecore ke seguono il gregge....
aveva 8 in matematica ma nn sapeva proprio parlare l'italiano..
le sue gaff per voi..
parlando di attori del cinema americano
1°quanto e bello george ''inguli''
doveva fare una frase semplice in grammatica....
2° ieri mattina ho comprato una mela, nel pomeriggio me lo mangiata...
stava litigando cn un mio amico di classe....
3° dillo a tua madre ke io sotto ho una fetta di carne grossa cooooooosìììì....
ma il colmo è stato quando si parlava di attori poco conosciuti...
4° ma...ragazzi...avete mai visto quell'attore ke esce sempre nei titoli di coda ma ke nn si fa mai vedere nei film? quello ke esce alla fine....quello ke si kiama... ''the end''...
le sue attrazioni...
5° quanto è bello il bidello tonino..con la sua testa lucida..e la pancia....peloso e sudato...mo kiavass popt(farei volentieri sesso cn lui)....
il suo stile di vita....unika e inimitabile....
6° bisogna provare tutto nella vita..per questo io fumo la sigaretta dal naso...nn come gli altri ke la fomano per bocca...cm un branco di pecore ke seguono il gregge....
Commenta