farmaci antibiotici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sam Fisher
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 4257
    • 576
    • 583
    • Ministero della Pubblica Istruzione
    • Send PM

cmq parlo per esperienzsa il minocin non mi ha mai fatto una mazza per l'acne, in compenso mi dava una bella sensazione di stanchezza.

Vai fede !!!!
    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
      cmq parlo per esperienzsa il minocin non mi ha mai fatto una mazza per l'acne, in compenso mi dava una bella sensazione di stanchezza.

Vai fede !!!!
      vabbeh è soggettivo non è ke puo darmi il roaccutan come prima cura...cmq ho poca roba eh
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sam Fisher
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4257
        • 576
        • 583
        • Ministero della Pubblica Istruzione
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        vabbeh è soggettivo non è ke puo darmi il roaccutan come prima cura...cmq ho poca roba eh
        cmq gli antibiotici a me non hanno fatto nulla o meglio l'acne diminuiva quando li prendevo poi terminato il ciclo ricominciavano peggio di prima.

Io sapevo di pomate potenti contenti retinoidi della vitamina A che sn parecchio efficaci ma non le ho mai provate.
        Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

cmq gli antibiotici a me non hanno fatto nulla o meglio l'acne diminuiva quando li prendevo poi terminato il ciclo ricominciavano peggio di prima.

Io sapevo di pomate potenti contenti retinoidi della vitamina A che sn parecchio efficaci ma non le ho mai provate.
          beh di certo gli antibiotici sono piu potenti e cmq sapevo ke il roaccutan nel 80% dei casi è una soluzione definitiva al problema..
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

Vai fede !!!!

Guarda che il roaccutan è una roba pesa,e pensaci bene prima di iniziare,in ogni caso è meglio capire quale è la causa. Se è roba da poco il roaccutan non serve,e in ogni caso non è una cura definitiva per chi li ha cronici,ma non mi pare il tuo caso se ti sono appena spuntati.

Differin Gel,costa parecchio. Meglio la confezione grande da 50 ml se non ricordo male.
            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• bigtime
              Bodyweb Senior
              • Feb 2007
              • 3609
              • 271
              • 262
              • basso mantovano
              • Send PM

beh di certo gli antibiotici sono piu potenti e cmq sapevo ke il roaccutan nel 80% dei casi è una soluzione definitiva al problema..
              Non se li si ha cronici,in altri casi il roaccutan non serve.
              Una buona "cura" è minocin a basso dosaggio per lunghi periodi + differin gel .
              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                Guarda che il roaccutan è una roba pesa,e pensaci bene prima di iniziare,in ogni caso è meglio capire quale è la causa. Se è roba da poco il roaccutan non serve,e in ogni caso non è una cura definitiva per chi li ha cronici,ma non mi pare il tuo caso se ti sono appena spuntati.
                beh appena...diciamo ke è 1 annetto buono...cmq la causa è ormonale quindi nn si puo eliminare...ripeto ke il roaccutan x alcuni è definitivo xke ti modifica la pelle e nn tornano piu ma ovviamente c è anke a ki non funziona...cmq nn si puo paragonare l efficacia di un antibiotico con quello di una crema...

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Non se li si ha cronici,in altri casi il roaccutan non serve.
                  Una buona "cura" è minocin a basso dosaggio per lunghi periodi + differin gel .
                  a me il dermatologo ha dato il minocin a dosaggio doppio x via del peso...200mg al giorno x 16gg poi 100mg al giorno x altri 24gg...non vorrei fottermi il fegato anke xke la cosa ke mi fa incazzare è ke x mesi ne ho avuti tantissimi ero veramente messo male quando era ora di andare dal dermatologo il 60-70% mi sono spariti e ora ho la pelle messa benone prima ancora di iniziare la cura...ke nervoso !!!
                  cmq come mi ha detto anke il derma magari è migliorata x via del mare e delle vacanze ke mi rilassano ma in inverno potrebbe tornare a peggiorare quindi meglio agire ora ke dopo....

Commenta

• bigtime
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2007
                    • 3609
                    • 271
                    • 262
                    • basso mantovano
                    • Send PM

beh appena...diciamo ke è 1 annetto buono...cmq la causa è ormonale quindi nn si puo eliminare...ripeto ke il roaccutan x alcuni è definitivo xke ti modifica la pelle e nn tornano piu ma ovviamente c è anke a ki non funziona...cmq nn si puo paragonare l efficacia di un antibiotico con quello di una crema...
                    Infatti,non contano una mazza o comunque molto poco,per questo se necessario vanno abbinati.
                    Il roaccutan ti assicuro che non è una cura definitiva,ma se ti fai un anno di trattamento sei a posto per un altro annetto(in pratica ti rendi conto degli effetti da quando lo sospendi). Sono derivati dell'acido retinoico e (non retinolo) ad altissime dosi. In pratica ti fai un surplus di vitamina A che non è salutare,soprattutto perchè l'effetto cutaneo si estende anche agi organi interni. Questo non per spaventarti,anch'io l'ho usato,però se non è strettamente necessario meglio evitare.
                    albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• bigtime
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2007
                      • 3609
                      • 271
                      • 262
                      • basso mantovano
                      • Send PM

a me il dermatologo ha dato il minocin a dosaggio doppio x via del peso...200mg al giorno x 16gg poi 100mg al giorno x altri 24gg...non vorrei fottermi il fegato anke xke la cosa ke mi fa incazzare è ke x mesi ne ho avuti tantissimi ero veramente messo male quando era ora di andare dal dermatologo il 60-70% mi sono spariti e ora ho la pelle messa benone prima ancora di iniziare la cura...ke nervoso !!!
                      cmq come mi ha detto anke il derma magari è migliorata x via del mare e delle vacanze ke mi rilassano ma in inverno potrebbe tornare a peggiorare quindi meglio agire ora ke dopo....
                      capisco,per il discorso fegato penso che il roaccutan sia peggio,ti altera i valori epatici anche di molto. Quindi dovresti stare attento anche alla dieta e controlli periodici.
                      A me vengono sul dorso,in estate per via del mare e sole migliora la situazione è vero,in primavera invece è il momento in cui si accentuano.
                      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Infatti,non contano una mazza o comunque molto poco,per questo se necessario vanno abbinati.
                        Il roaccutan ti assicuro che non è una cura definitiva,ma se ti fai un anno di trattamento sei a posto per un altro annetto(in pratica ti rendi conto degli effetti da quando lo sospendi). Sono derivati dell'acido retinoico e (non retinolo) ad altissime dosi. In pratica ti fai un surplus di vitamina A che non è salutare,soprattutto perchè l'effetto cutaneo si estende anche agi organi interni. Questo non per spaventarti,anch'io l'ho usato,però se non è strettamente necessario meglio evitare.
                        si mi sn molto informato sul roaccutan...alcuni miei amici l hanno usato ed è veramente una bomba atomica pero il problema lo risolve (ad alcuni in modo permanente ad altri no)...di certo se tu hai avuto l acne abbastanza forte capisci bene ke faresti di tutto pur di farla andare via

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

capisco,per il discorso fegato penso che il roaccutan sia peggio,ti altera i valori epatici anche di molto. Quindi dovresti stare attento anche alla dieta e controlli periodici.
                          A me vengono sul dorso,in estate per via del mare e sole migliora la situazione è vero,in primavera invece è il momento in cui si accentuano.
                          gia...cmq gia x il minocin mi ha detto ke nn devo piu prendere gli integratori x evitare di affaticare troppo il fegato...ma un po di proteine post wo le continuo a prendere non penso ke mi esploderà il fegato x questo
                          ovvio che mi tocca rimandare la massa violenta a fine ottobre

Commenta

• bigtime
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2007
                            • 3609
                            • 271
                            • 262
                            • basso mantovano
                            • Send PM

albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Commenta

• vincent_81
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 2828
                                • 86
                                • 83
                                • Send PM

al bodyvillage zona madonnina
                                Fede a me a settembre finisce l'abbonamento alla fitness place.
                                Mi diresti un po' com'è la tua palestra, attrezzi, spogliatoi, prezzo....e soprattutto ****!!!???
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X