Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
farmaci antibiotici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose fossi assuntore nn perderei tempo ad andare dal dermatologo dato ke saprei gia quale è la causa
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose fossi assuntore nn perderei tempo ad andare dal dermatologo dato ke saprei gia quale è la causa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose fossi assuntore nn perderei tempo ad andare dal dermatologo dato ke saprei gia quale è la causasigpic
Commenta
-
-
beh, gli antibiotici sono una brutta bestia!al 90% danno cacarella e dico di quella a fischietto, hai presente? meglio di quella nell'influenzare le prestazioni in palestra non ce ne è.immagina mentre alzi di panca piana 150kg...che può succedere alla zona pancia!personalmente non vorrei essere nelle vicinanze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh, gli antibiotici sono una brutta bestia!al 90% danno cacarella e dico di quella a fischietto, hai presente? meglio di quella nell'influenzare le prestazioni in palestra non ce ne è.immagina mentre alzi di panca piana 150kg...che può succedere alla zona pancia!personalmente non vorrei essere nelle vicinanze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me tutti i cicli di clavulin mi hanno sempre DEVASTATO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me tutti i cicli di clavulin mi hanno sempre DEVASTATO!
io noto che produco poco o niente sperma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioStai a modena?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioposto qua xke è la sezione piu letta...
devo prendere dei farmaci antibiotici e mi chiedo se influenzano le prestazioni in palestra..?
con antibiotici non ho notato differenze in palestra, ma non é che ne abbia presi molti...
col valium (dopo un'operazione) ho capito che non era il caso di andarci (sarei morto sotto 2kg di manubrio)...
e coi betabloccanti non restavo sveglio abbastanza a lungo per arrivare in palestra....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio noto che produco poco o niente spermaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocosa cambia la causa devi cmq curarli, il minocin non mi ha fatto niente peròhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioNon leggo molto il forum.
fede dove ti alleni?
Io alla fitness place sulla via emilia est.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta