leggendo un topic qui in caffetteria si parlava di chat..non sono molto pratico di chat ho provato una volta ma dopo meno di mezz'ora mi accorsi che erano (quasi) tutti maschi, quali sono (se ci sono) delle chat interessanti?
chat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioleggendo un topic qui in caffetteria si parlava di chat..non sono molto pratico di chat ho provato una volta ma dopo meno di mezz'ora mi accorsi che erano (quasi) tutti maschi, quali sono (se ci sono) delle chat interessanti?
cmq prova con msn a contattare un certo kerigma... dicono che faccia divertire...
a proposito, hai cam?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon ce ne sono!!!
cmq prova con msn a contattare un certo kerigma... dicono che faccia divertire...
a proposito, hai cam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon ce ne sono!!!
a proposito, hai cam?sigpic
Commenta
-
Commenta