chi di voi lo usa?!
Second Life
Collapse
X
-
Second Life
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiochi di voi lo usa?!
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocos è un preservativo?
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-Charlie One-
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiochi di voi lo usa?!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiol ho guardato qualche volta ma mi sono subito rotto il ***** , tra l altro mi sembra abbastanza lento a caricare
bisogna avere una connessione piuttosto veloce...
io ho una merdosa 640-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi fa cagara la vita reale non mi ispira crearne un'altra virtuale, cmq son pazzi bisogna pure pagarle le robe una cinese è diventata miliardaria vendendo terreni
ma i soldi virtuali poi si possonon cambiare in soldi reali?!
non penso... ma non ne sono sicuro-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi fa cagara la vita reale non mi ispira crearne un'altra virtuale, cmq son pazzi bisogna pure pagarle le robe una cinese è diventata miliardaria vendendo terreni-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma miliardaria in second life o nella vita reale?!
ma i soldi virtuali poi si possonon cambiare in soldi reali?!
non penso... ma non ne sono sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi possono cambiare in soldi reali tant'è che in second life si può lavorare e prendere stipendi
Commenta
-
Commenta