gia MichaelPROBass ....è lui...dopo molte analisi effettuate sull'individuo in incognito posso decretare(anche se non ho nessun titolo) che il nuovo re degli spammer è Michael.......complimenti.....ho controllato i tuoi ultimi messaggi ed hai un 3% dei totali scritti in sezioni tecniche....good boy....
Nuovo Re Spammer....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
è anke un po gayo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogia MichaelPROBass ....è lui...dopo molte analisi effettuate sull'individuo in incognito posso decretare(anche se non ho nessun titolo) che il nuovo re degli spammer è Michael.......complimenti.....ho controllato i tuoi ultimi messaggi ed hai un 3% dei totali scritti in sezioni tecniche....good boy....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggione hai di cose da fare!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiogia MichaelPROBass ....è lui...dopo molte analisi effettuate sull'individuo in incognito posso decretare(anche se non ho nessun titolo) che il nuovo re degli spammer è Michael.......complimenti.....ho controllato i tuoi ultimi messaggi ed hai un 3% dei totali scritti in sezioni tecniche....good boy....
dovrei essere più o meno allo 0.2%...
ma io non c'entro niente col bb, perció è giusto cosìOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiohai mai visto la mia percentuale di post in sezioni tecniche?
dovrei essere più o meno allo 0.2%...
ma io non c'entro niente col bb, perció è giusto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe allora vai su girlpower.....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobene bene...si sparla alle mie spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe...dovresti esserne fiero di tal titolo.... RE mikael
Commenta
-
Commenta