Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi c'è qualkuno che si allena seriamente a pisa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi c'è qualkuno che si allena seriamente a pisa?

    ciao a tutti ragazzi,mi sono iscritto con miof ratello alla body center di pisa,c'è qualkuno di voi che la frequenta o vorrà far conoscenza?ho bisogno di un compagno di allenamento perchè vorrò fare le cose in modo serio quest'anno,sono 3 anni che mi alleno non vi aspettate chissà che ma se mi metto in modo serio sono preciso e molto determinato..se qualkuno si vuole unire o anche solo x conoscerci io sono qui

    #2
    Ciao! io sono di pisa, ma mi alleno a casa mia (credo, spero abb. seriamente)! magari possiamo cmq scambiarci metodiche di allenamento! Chiedi anche a Foxterrier! anche lui è di Pisa, però non conosco nessuno che và al body centre (è quello alla stazione, vero?)!
    Originariamente Scritto da Socio
    Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


    Originariamente Scritto da jjrambo
    trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


    sigpic

    Commenta


      #3
      Non caricare troppo il bilancere quando fai squat libero (se te lo fanno fare); ti danno del dopato e ti cacciano
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Non caricare troppo il bilancere quando fai squat libero (se te lo fanno fare); ti danno del dopato e ti cacciano
        Originariamente Scritto da Socio
        Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


        Originariamente Scritto da jjrambo
        trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggio
          ciao a tutti ragazzi,mi sono iscritto con miof ratello alla body center di pisa,c'è qualkuno di voi che la frequenta o vorrà far conoscenza?ho bisogno di un compagno di allenamento perchè vorrò fare le cose in modo serio quest'anno,sono 3 anni che mi alleno non vi aspettate chissà che ma se mi metto in modo serio sono preciso e molto determinato..se qualkuno si vuole unire o anche solo x conoscerci io sono qui
          io da settembre sarò all pisa xl uni e ho intenzione di continuare a fare pesi,magari ci scambiamo i contatti msn

          Commenta


            #6
            si , sul forum c'e' un pisano... se lo trovi dai l'indirizzo a maurillo

            Commenta


              #7
              io sono pisano mi alleno al dimensione fitness (san martino)
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #8
                capisco...guardate che è pieno di gente dopata si vede propro sopattutto quello di 34 anni circa e oltre...io vorrei uno con cui allenarmi seriamente x raggiungere i miei obiettivi...quindi un anno fatto serio e in modo concreto..magari chi si vuole aggregare faccio un ordine all'stero x integratori e facciamo un unica spedizione cosi si risparmi tanto...si è quella alla stazione..ragazzi non c'è lo squat libero sapete!!!dovrò oganizzarmi e trovare il modo è oena di attrezzi è una palestra molto bella e aggiornata ma non riesco a far da solo lo squat perchè mi dovrei caricare il bilanciere da solo..

                Commenta


                  #9
                  la mia paelstra è la classica palestra della gente che viene per perder tempo...

                  come mi fanno incazzare!!!
                  XXX
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggio
                    capisco...guardate che è pieno di gente dopata si vede propro sopattutto quello di 34 anni circa e oltre...io vorrei uno con cui allenarmi seriamente x raggiungere i miei obiettivi...quindi un anno fatto serio e in modo concreto..magari chi si vuole aggregare faccio un ordine all'stero x integratori e facciamo un unica spedizione cosi si risparmi tanto...si è quella alla stazione..ragazzi non c'è lo squat libero sapete!!!dovrò oganizzarmi e trovare il modo è oena di attrezzi è una palestra molto bella e aggiornata ma non riesco a far da solo lo squat perchè mi dovrei caricare il bilanciere da solo..
                    Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                    la mia paelstra è la classica palestra della gente che viene per perder tempo...

                    come mi fanno incazzare!!!
                    m state facendo spaventare
                    io voglio il supporto xlo squat

                    Commenta


                      #11
                      x chi vuole unirsi x alenarsi al body center contattatemi in privato

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎