ciao a tutti ragazzi,mi sono iscritto con miof ratello alla body center di pisa,c'è qualkuno di voi che la frequenta o vorrà far conoscenza?ho bisogno di un compagno di allenamento perchè vorrò fare le cose in modo serio quest'anno,sono 3 anni che mi alleno non vi aspettate chissà che ma se mi metto in modo serio sono preciso e molto determinato..se qualkuno si vuole unire o anche solo x conoscerci io sono qui
ragazzi c'è qualkuno che si allena seriamente a pisa?
Collapse
X
-
Ciao! io sono di pisa, ma mi alleno a casa mia (credo, spero abb. seriamente)! magari possiamo cmq scambiarci metodiche di allenamento! Chiedi anche a Foxterrier! anche lui è di Pisa, però non conosco nessuno che và al body centre (è quello alla stazione, vero?)!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
-
-
Non caricare troppo il bilancere quando fai squat libero (se te lo fanno fare); ti danno del dopato e ti cacciano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioNon caricare troppo il bilancere quando fai squat libero (se te lo fanno fare); ti danno del dopato e ti caccianoOriginariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi,mi sono iscritto con miof ratello alla body center di pisa,c'è qualkuno di voi che la frequenta o vorrà far conoscenza?ho bisogno di un compagno di allenamento perchè vorrò fare le cose in modo serio quest'anno,sono 3 anni che mi alleno non vi aspettate chissà che ma se mi metto in modo serio sono preciso e molto determinato..se qualkuno si vuole unire o anche solo x conoscerci io sono qui
Commenta
-
-
capisco...guardate che è pieno di gente dopata si vede propro sopattutto quello di 34 anni circa e oltre...io vorrei uno con cui allenarmi seriamente x raggiungere i miei obiettivi...quindi un anno fatto serio e in modo concreto..magari chi si vuole aggregare faccio un ordine all'stero x integratori e facciamo un unica spedizione cosi si risparmi tanto...si è quella alla stazione..ragazzi non c'è lo squat libero sapete!!!dovrò oganizzarmi e trovare il modo è oena di attrezzi è una palestra molto bella e aggiornata ma non riesco a far da solo lo squat perchè mi dovrei caricare il bilanciere da solo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexeju Visualizza Messaggiocapisco...guardate che è pieno di gente dopata si vede propro sopattutto quello di 34 anni circa e oltre...io vorrei uno con cui allenarmi seriamente x raggiungere i miei obiettivi...quindi un anno fatto serio e in modo concreto..magari chi si vuole aggregare faccio un ordine all'stero x integratori e facciamo un unica spedizione cosi si risparmi tanto...si è quella alla stazione..ragazzi non c'è lo squat libero sapete!!!dovrò oganizzarmi e trovare il modo è oena di attrezzi è una palestra molto bella e aggiornata ma non riesco a far da solo lo squat perchè mi dovrei caricare il bilanciere da solo..Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiola mia paelstra è la classica palestra della gente che viene per perder tempo...
come mi fanno incazzare!!!
io voglio il supporto xlo squat
Commenta
-
Commenta