If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi c'è qualkuno che si allena seriamente a pisa?
ragazzi c'è qualkuno che si allena seriamente a pisa?
ciao a tutti ragazzi,mi sono iscritto con miof ratello alla body center di pisa,c'è qualkuno di voi che la frequenta o vorrà far conoscenza?ho bisogno di un compagno di allenamento perchè vorrò fare le cose in modo serio quest'anno,sono 3 anni che mi alleno non vi aspettate chissà che ma se mi metto in modo serio sono preciso e molto determinato..se qualkuno si vuole unire o anche solo x conoscerci io sono qui
Ciao! io sono di pisa, ma mi alleno a casa mia (credo, spero abb. seriamente)! magari possiamo cmq scambiarci metodiche di allenamento! Chiedi anche a Foxterrier! anche lui è di Pisa, però non conosco nessuno che và al body centre (è quello alla stazione, vero?)!
Originariamente Scritto da Socio
Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambo
trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
ciao a tutti ragazzi,mi sono iscritto con miof ratello alla body center di pisa,c'è qualkuno di voi che la frequenta o vorrà far conoscenza?ho bisogno di un compagno di allenamento perchè vorrò fare le cose in modo serio quest'anno,sono 3 anni che mi alleno non vi aspettate chissà che ma se mi metto in modo serio sono preciso e molto determinato..se qualkuno si vuole unire o anche solo x conoscerci io sono qui
io da settembre sarò all pisa xl uni e ho intenzione di continuare a fare pesi,magari ci scambiamo i contatti msn
capisco...guardate che è pieno di gente dopata si vede propro sopattutto quello di 34 anni circa e oltre...io vorrei uno con cui allenarmi seriamente x raggiungere i miei obiettivi...quindi un anno fatto serio e in modo concreto..magari chi si vuole aggregare faccio un ordine all'stero x integratori e facciamo un unica spedizione cosi si risparmi tanto...si è quella alla stazione..ragazzi non c'è lo squat libero sapete!!!dovrò oganizzarmi e trovare il modo è oena di attrezzi è una palestra molto bella e aggiornata ma non riesco a far da solo lo squat perchè mi dovrei caricare il bilanciere da solo..
capisco...guardate che è pieno di gente dopata si vede propro sopattutto quello di 34 anni circa e oltre...io vorrei uno con cui allenarmi seriamente x raggiungere i miei obiettivi...quindi un anno fatto serio e in modo concreto..magari chi si vuole aggregare faccio un ordine all'stero x integratori e facciamo un unica spedizione cosi si risparmi tanto...si è quella alla stazione..ragazzi non c'è lo squat libero sapete!!!dovrò oganizzarmi e trovare il modo è oena di attrezzi è una palestra molto bella e aggiornata ma non riesco a far da solo lo squat perchè mi dovrei caricare il bilanciere da solo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta