Qual'è il peccato capitale in cui vi lasciate cullare più spesso?
Sei vizioso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioscegli il 3d in cui vuoi che ti si dica che hai rotto i coglioniPerle !!!
Commenta
-
-
dopo aver fatto il record di 36 seghe in un giorno mi sa che devo votare lussuriaLast edited by tylerdurden84; 31-08-2007, 17:04:16.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioscegli il 3d in cui vuoi che ti si dica che hai rotto i coglioniPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioscegli il 3d in cui vuoi che ti si dica che hai rotto i coglioni
guardaLast edited by girl on the moon; 31-08-2007, 17:07:54.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggioanche tu mi stai simpatico!
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
tutti è difficile scegliere..ma si era capito no?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodopo aver fatto il record di 36 seghe in un giorno mi sa che votare lussuria
io credo max 3 seghe al giorno... mai di più... stranamente di scopate riesco a farne anche 4 in un giorno ma seghe più di una al giorno è raro
Commenta
-
Commenta