Qual'è il peccato capitale in cui vi cullate più spesso?
Siete viziosi?
Collapse
X
-
Fermi!Ho dimenticato il sondaggio!Last edited by girl on the moon; 31-08-2007, 17:50:31.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAccidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocitando il "secretum" di petrarca, l'accidia è forse l'unico che nn ho...
e dopo sto post anche la superbiaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
umh forse posso dire l'unico che non mi tocca quasi mai....l'invidia...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioFermi!Ho dimenticato il sondaggio!
Ne apro un 'altra.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioQual'è il peccato capitale in cui vi cullate più spesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioe dopo sto post anche la superbia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioamico ma sai leggere? ho scritto ke è l'unico che NON ho... gli altri li ho tutti e sono IL PRIMO ad ammetterlo
ah scusa hombriOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta