Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io prenderei quelli che qui sul forum difendono tanto i principi di tolleranza e fratellanza tra i popoli perche' tanto non costa un ***** farlo a parole, tanto i problemi se li risolvano gli altri ...e gli farei la residenza immediata in un campo nomadi, dopodiche' al centralino della polizia locale metterei Master Wallace ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo prenderei quelli che qui sul forum difendono tanto i principi di tolleranza e fratellanza tra i popoli perche' tanto non costa un ***** farlo a parole, tanto i problemi se li risolvano gli altri ...e gli farei la residenza immediata in un campo nomadi, dopodiche' al centralino della polizia locale metterei Master Wallace ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo prenderei quelli che qui sul forum difendono tanto i principi di tolleranza e fratellanza tra i popoli perche' tanto non costa un ***** farlo a parole, tanto i problemi se li risolvano gli altri ...e gli farei la residenza immediata in un campo nomadi, dopodiche' al centralino della polizia locale metterei Master Wallace ...
Che volete? Ve la siete cercata. . . .non siete contenti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
tante frasi non costano un ***** sul forum....anche scrivere ammazziamoli tuttti, w la razza ariana .....
costa piu' fatica leggere e cercare di capire (io non ho visto post dove si difendono i criminali)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio ti farei nascere un figlio handicappato, e come preside della scuola dove vuoi iscriverlo metterei Master Wallace
scherzando scherzando sei comunque spesso un grandeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioscherzando scherzando sei comunque spesso un grandePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio ti farei nascere un figlio handicappato, e come preside della scuola dove vuoi iscriverlo metterei Master WallaceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolo penso anche ioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo penso ank'io... mi piacerebbe conoscerlo di persona, ma nn mi caga mai...
è razzista co quelli bassiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
senti un po' se ha qualcosa contro quelli senza capelli.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio ti farei nascere un figlio handicappato, e come preside della scuola dove vuoi iscriverlo metterei Master Wallace
Se e' solo fisico ma non mentale, vi sarebero solo problemi di tipo logistico, ma non d'insegnamento.
In caso diverso invece,andrebbe seguito a parte da un tutor.Non si puo' fare come in certe classi, ove per stare dietro ad un solo, ci rimette l'intera classe.Accade anche con i bimbi stranieri.Dato che non capiscono una mazza della lingua italiana, certe maestrine, certamente candidate al nobel per la pace, perdono intere settimane per fare capire una parolina a loro e lasciano indietro il resto della classe.Ma dico io che senso ha sta cosa?
Fortunatamente, per tutti gli amanti e sognatori della societa' multirazziale, fra poco accadra' l'inverso dato che i bambini stranieri sono sempre di piu'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di male.E' ovvio che bisognera' valutare il suo tipo di handicap.
Se e' solo fisico ma non mentale, vi sarebero solo problemi di tipo logistico, ma non d'insegnamento.
In caso diverso invece,andrebbe seguito a parte da un tutor.Non si puo' fare come in certe classi, ove per stare dietro ad un solo, ci rimette l'intera classe.Accade anche con i bimbi stranieri.Dato che non capiscono una mazza della lingua italiana, certe maestrine, certamente candidate al nobel per la pace, perdono intere settimane per fare capire una parolina a loro e lasciano indietro il resto della classe.Ma dico io che senso ha sta cosa?
Fortunatamente, per tutti gli amanti e sognatori della societa' multirazziale, fra poco accadra' l'inverso dato che i bambini stranieri sono sempre di piu'.
infatti di solito sono nella stessa classe....ma hanno una insegnante per loro...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobasta con sti complimenti che mi rovinate il personaggio.
mi basterebbe la stima di master wallace, ma ahime peso solo 96 chili, quindi la via dell'olimpo mi è preclusa.
Manda una tua foto in photogallery.Cosi' ti diamo un giudizio spassionato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta