la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    SE i nani si attenessero alle loro capacita', e con loro gli stolti, gli ignavi, i sottodotati, e i sognatori di mondi e societa' innaturali. . . . .le cose andrebbero meglio.
    non parlavo del pallavolista ma del gelataio rifilatore di telefonini guasti

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Io prenderei quelli che qui sul forum difendono tanto i principi di tolleranza e fratellanza tra i popoli perche' tanto non costa un ***** farlo a parole, tanto i problemi se li risolvano gli altri ...e gli farei la residenza immediata in un campo nomadi, dopodiche' al centralino della polizia locale metterei Master Wallace ...
      sigpic

Commenta

• Blaster
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 2971
        • 270
        • 41
        • Caucaso
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Io prenderei quelli che qui sul forum difendono tanto i principi di tolleranza e fratellanza tra i popoli perche' tanto non costa un ***** farlo a parole, tanto i problemi se li risolvano gli altri ...e gli farei la residenza immediata in un campo nomadi, dopodiche' al centralino della polizia locale metterei Master Wallace ...
        io ti farei nascere un figlio handicappato, e come preside della scuola dove vuoi iscriverlo metterei Master Wallace

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Gli direi:

Che volete? Ve la siete cercata. . . .non siete contenti?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

tante frasi non costano un ***** sul forum....anche scrivere ammazziamoli tuttti, w la razza ariana .....

costa piu' fatica leggere e cercare di capire (io non ho visto post dove si difendono i criminali)
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
              io ti farei nascere un figlio handicappato, e come preside della scuola dove vuoi iscriverlo metterei Master Wallace

scherzando scherzando sei comunque spesso un grande
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                scherzando scherzando sei comunque spesso un grande
                lo penso anche io
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    lo penso anche io
                    Lo penso ank'io... mi piacerebbe conoscerlo di persona, ma nn mi caga mai...
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Lo penso ank'io... mi piacerebbe conoscerlo di persona, ma nn mi caga mai...

è razzista co quelli bassi
                      avanti savoia

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

senti un po' se ha qualcosa contro quelli senza capelli.....
                        avanti savoia

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Nulla di male.E' ovvio che bisognera' valutare il suo tipo di handicap.
                          Se e' solo fisico ma non mentale, vi sarebero solo problemi di tipo logistico, ma non d'insegnamento.
                          In caso diverso invece,andrebbe seguito a parte da un tutor.Non si puo' fare come in certe classi, ove per stare dietro ad un solo, ci rimette l'intera classe.Accade anche con i bimbi stranieri.Dato che non capiscono una mazza della lingua italiana, certe maestrine, certamente candidate al nobel per la pace, perdono intere settimane per fare capire una parolina a loro e lasciano indietro il resto della classe.Ma dico io che senso ha sta cosa?
                          Fortunatamente, per tutti gli amanti e sognatori della societa' multirazziale, fra poco accadra' l'inverso dato che i bambini stranieri sono sempre di piu'.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Nulla di male.E' ovvio che bisognera' valutare il suo tipo di handicap.
                            Se e' solo fisico ma non mentale, vi sarebero solo problemi di tipo logistico, ma non d'insegnamento.
                            In caso diverso invece,andrebbe seguito a parte da un tutor.Non si puo' fare come in certe classi, ove per stare dietro ad un solo, ci rimette l'intera classe.Accade anche con i bimbi stranieri.Dato che non capiscono una mazza della lingua italiana, certe maestrine, certamente candidate al nobel per la pace, perdono intere settimane per fare capire una parolina a loro e lasciano indietro il resto della classe.Ma dico io che senso ha sta cosa?
                            Fortunatamente, per tutti gli amanti e sognatori della societa' multirazziale, fra poco accadra' l'inverso dato che i bambini stranieri sono sempre di piu'.

infatti di solito sono nella stessa classe....ma hanno una insegnante per loro...
                            avanti savoia

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

basta con sti complimenti che mi rovinate il personaggio.
                              mi basterebbe la stima di master wallace, ma ahime peso solo 96 chili, quindi la via dell'olimpo mi è preclusa.

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

basta con sti complimenti che mi rovinate il personaggio.
                                mi basterebbe la stima di master wallace, ma ahime peso solo 96 chili, quindi la via dell'olimpo mi è preclusa.
                                96 kili? Come me! Pare un peso notevole, ma bisogna valutarlo in relazione all'altezza, massa grassa, misure.
                                Manda una tua foto in photogallery.Cosi' ti diamo un giudizio spassionato.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X