If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si tutti i sinistroidi a sforzarzi e il politically correct.... ma davvero sentite howe italiano ? cioe guardandolo anche io dico vaiii e' italiano
ma dentro di me non riesco
e non sono razzista anzi vorrei un mondo senza guerre ecc.ecc.
ma sono italiano...
vi immaginate in cina tutti a mangiare a cena con le bacchette vi apre la porta uno che si chiama xing pong fing rin e mi somiglia o somiglia ad howe...
un cinese mi guarda o guarda howe e dice oh ciao cinesino...o storce il naso?? si ok sono cinese ho i suoi diritti...ma quello si fa 2 grosse risate e certo che la cina non mi fa fare il salto in lungo... non ne ha bisogno
sono cinesi....
o in nigeria.... tutti a casa tuti a mangiare apre la porta mozungu gungo ghingo ... biondo occhi azzurri ... hei fratelo sono mozungo sono nigeriano...
i nerazzi lo guardano e scoppiano a ridere.... sara mai un nigeriano???
poi c'e l'europa e l'ammerica.... ma sono come windows ci butti tutto dentro.... e qui c'e il benessere
io sono italiano
Ecco un modo di vedere le cose, senza fronzoli, puro, ragionevole, che esprime il reaele senso comune.
L'antropologo usa la scienza per catalogare le differenze fisiche, somatiche, l'uomo della strada usa i 5 sensi.E cio' e' sufficiente.
Ecco un modo di vedere le cose, senza fronzoli, puro, ragionevole, che esprime il reaele senso comune.
L'antropologo usa la scienza per catalogare le differenze fisiche, somatiche, l'uomo della strada usa i 5 sensi.E cio' e' sufficiente.
eh si...a volte basta l'olfatto.....specie per catalogare certe cose scritte...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
il reale senso comune TUO e di daniel,master
smettila di farti portatore di verità universali
non sei gesù cristo,sei troppo grosso per esserlo
quanto fai di croci?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
master e daniel hanno un neurone in multiproprietà, normale che siano daccordo
sei zero blaster zero
lucida valutazione
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non sono un poliziotto...lavoro per il quale ho grande stima specie se fatto, come richiede, da persone con la testa pensante....
Beh! Nonostante quello che pensi di me, se in ormai quasi 29 anni di servizio sempre sulla strada, non ho mai combinato casini, ne mai ricevuto denunzie o querele da parte di alcuno, anzi, tanta stima dalla gente( anche extracomunitari a quali ho salvato la pelle nel vero senso della parola. . . .), inoltre ho ricevuto premi e una valutazione massima dal ministero, si vede che la testa la uso.
E' solo ceh la testa si usa anche per pensare in astratto sugli ideali e concezioni delal societa'.Che poi siano diverse dalle tue e da altri, e' normale.
Fortunatamente.
Beh! Nonostante quello che pensi di me, se in ormai quasi 29 anni di servizio sempre sulla strada, non ho mai combinato casini, ne mai ricevuto denunzie o querele da parte di alcuno, anzi, tanta stima dalla gente( anche extracomunitari a quali ho salvato la pelle nel vero senso della parola. . . .), inoltre ho ricevuto premi e una valutazione massima dal ministero, si vede che la testa la uso.
E' solo ceh la testa si usa anche per pensare in astratto sugli ideali e concezioni delal societa'.Che poi siano diverse dalle tue e da altri, e' normale.
Fortunatamente.
Ehm...da quale ministero? miniculpop, propaganda o guerra?
Fortunatamente.
infatti non mi pare di aver mai scritto da nessuna parte che non sai fare il tuo lavoro o che lo fai senza usare la testa
io comunque sono daccordo con master su questo fronte. Una Fiona May per esempio per quanto sia italiana non può rappresentare il popolo italiano in aletica, così come la Mendez a miss Italia e qui veramente è assudo.
Cioè rendetevi conto, a un concorso dove dovrebbe valorizzarsi la bellezza italiana vince una di colore. Questo non riesco a capirlo. Non è questione di razzismo, sarebbe come se avessimo naturalizzato Michael Johnson come Italiano e dopo il record mondiale sui 400 e i 200 dicessimo che l'italia detiene il record del mondo. Capite bene che qualche cosa non quadra
Ancora una volta JPP coglie quello che la maggior parte( non tutti) dei detrattori non riesce o vuole cogliere.
Eccezionale.
fiona may è scandalosa, non aveva neanche ancora imparato a parlare l'italiano quando gareggiava per l'italia
cmq alla gente non frega un cazz0 di che nazionalità sei o colore della pelle, importa solo la bandiera e quello che riesci a vincere
prendiamo ad esempio la ferrari nessuno si lamenta che: al volante c'è un tedesco, ai comandi c'è un francese (jean todt) e caposquadra meccanici era un inglese (non ricordo il nome)
è una scuderia italiana? allora ci voglio tutti italiani dentro, nazionalizzati e non, ma cmq italiani allora si che tiferò per la ferrari
la macchina vale....avere i genitori italiani no...
In realtà gli spagnoli non erano tutti dotati di armatura,molti avevano solo corpetto e morione,altri nulla. Inoltre ho già detto che le armi di ossidana sono estremamente taglienti (tanto che si fabbricano ancora oggi i bisturi più taglienti con quel materiale). Poi io ripeto, 168 contro minimo 30.000, per quanto avessero un pezzo d'artiglieria,dodici archibugi e 30 cavalli, è un caso unico nella storia. A poitiers e in latri casi parliamo sempre di uno a dieci o massimo aventi, qui uno a quattrocento o forse più.
Poi metto in chiaro una cosa, nel caso non fosse ancora chiara. Io parlo di differenze minime di intelletto, minime come il 9.92 di Lewis contro il 10.01 di Mennea sui 100 metri. Insomma in sud africa ci sono milioni di neri "purosangue" che esercitano le professioni di avvocato,medico e politico, non mi metto certo a fare i buuu razzisti pensando a loro. Io parlo di quella scintilla geniale,l'intuizione pura, che sembra essere più nelle corde dei bianchi che dei neri (la ruota,le strade,gli acquedotti ecc), quella capacità di ordinare il mondo e fare categorie che sembra più spiccatamente nel nostro patrimonio.
E' quello che ho sempre detto.Un avvocato e' una cosa un Newton , un Galilei un altra.
E' quello che ho sempre detto.Un avvocato e' una cosa un Newton , un Galilei un altra.
si si piu' o meno quello che diceva hitler...
Tutte le superiorità pretese hanno portato a scatafasci.
Alle nostre latitudini in nome di una presunta razza ariana abbiamo fatto di peggio. Con armi più sofisticate, te lo concedo, ma col medesimo tragico epilogo. Sintomo che a dispetto del progresso tecnologico siamo ancora troppo vicini alle scimmie, indipendentemente dal colore della nostra pelle.
L'uomo e' un connubio di ragione e istinto.Avremo sempre le guerre, ma siamo andati sulla luna.Cosa che le scimmie non faranno mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta