If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello ha dato inizialmente fastidio anche a me...ma se hai vissuto all'estero o se lo parli spesso puo' capitare....
tanti sportivi imprecano in una lingua che non è al loro....ricordo lo slavo radja che aveva giocato a basket a roma per qualche anno che quando giocava e viveva anni dopo in america ancora esultava o imprecava in italiano...
Mi da seriamente più fastidio quando fa il burino...
Anche di altri campioni tipo Vale Rossi (che stimo) penso lo stesso.
***** guadagnate miliardi!
Non dico un corso di dizione, ma un italiano base potrebbero pure parlarlo.
I calciatori poi....
Mi da seriamente più fastidio quando fa il burino...
Anche di altri campioni tipo Vale Rossi (che stimo) penso lo stesso.
***** guadagnate miliardi!
Non dico un corso di dizione, ma un italiano base potrebbero pure parlarlo.
I calciatori poi....
Adesso, signori e signore, eseguirò un mirabolante OT.....:
A ME STA GRAN SUL CULO TUTTO STO PARLARE ROMANO NELLA PUBBLICA TELEVISIONE!!!!
Adesso, signori e signore, eseguirò un mirabolante OT.....:
A ME STA GRAN SUL CULO TUTTO STO PARLARE ROMANO NELLA PUBBLICA TELEVISIONE!!!!
peggio pe te...attaccate ar *****
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
si la traduzione di "vai in mona" è: mavvattelapijanderculova....
invece di vergognarsi da italiani di maroni e calderoli e delle loro "terronate" come le chiama maurox si sta qui a parlare dell'esultanza, magari un po' esagerata, di un ragazzo di 22 anni....mah...
Allora parliamo della fame nel mondo anziche' scrivere 3 milioni di post sul calcio
Allora parliamo della fame nel mondo anziche' scrivere 3 milioni di post sul calcio
non intendevo che l'argomento fosse poco importante ma che da italiano le "terronate" che mi fanno vergognare sono quelle di calderoli e company non quelle di un ragazzo di 22 che ha fatto il salto della vita...
ognuno scrive dell'argomento che piu' gli aggrada....tu che eri il re del trash non credo possa fare appunti a chi scrive di calcio....
....sei tu che hai scritto dello scrivere del calcio invece ella fame nel mondo.....ognuno si vergogna degli italiani che vuole....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta