Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSpezzo una lancia a favore di Daniel..
Io ho visto una sua foto in spiaggia dove, dopo averla ingrandita circa 10000 volte, si intuiva ke il fisico fosse davvero notevole...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioho letto la raccolta delle sue perle...volevo vedere l'autore...un po come nei romanzi che in quarta copertina c'è la faccia dello scrittore...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioe vero bersikezz ma torna nell oculo..nella panchin tutta lavita
ti chiami bresichezz ti ho comprat i primi di novembr per cortesia cerca di non gufar..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon comprendo la tua lingua, mio buon selvaggio...
mio buon bersicchers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma purtroppo nn le hai "vissute" e sinceramente ke venga "sfottuto" da me, Daniel o altri ke le hanno vissute, ha un senso... ke venga "sfottuto" da te (nn so se ne avevi l'intenzione, eh..) è un pò diverso, capisci...?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioprima di parlare con me chiedi a socio
mio buon bersiccherssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi certo.Mica lo volevo sfottere, era solo curiosità.Cmq non importaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioprima di parlare con me chiedi a socio
mio buon bersicchers
Si vede ke ti presenti bene
Anke con me, ricordi i primi tempi come ci scannavamo...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioConcordo con te anche su sta storia...ma se negli anni 30 parlare di differenze antropologiche a livello scientifico era prassi comune, al giorno d oggi non e nemmeno possibile iniziare uno studio o una riflessione su cio senza passare per razzismo.
Questo succede quanto si mischia il campo giuridico con quello scientifico....
L'antropologia ha gestito notevoli fondi e goduto di una certa autorevolezza finchè poteva essere strumentalizzata politicamente.
Con la scusa delle differenze antropologiche questa o quella razza ha provato ad accamprare pretese di presunta superiorità sulle altre.
E'accaduto con i bianchi: le teorie di Coon fanno parte del manifesto "culturale" del ku klux clan.
E'accaduto con i neri: George G.M.James (Stolen Legacy), Diop (ho già elencato qualche libro) ed il partito delle pantere nere.
E con gli orientali: la Cina ha invaso popolazioni vicine in nome di questa superiorità. L'isolamento della comunità cinese in zone urbane delimitate (quartieri cinesi) è comunemente ritenuta manifestazione di questo snobbismo.
Il Giappone codifica la sua natura di popolo eletto nello scintoismo e grandi antropologi del Sol levante sono disposti farsi tagliare la testa pur di sostenere l'egemonia imperiale.
In maniera simile ci provano gli ebrei, fondendo studi sul QI e religione (popolo prescelto). Tesi raccolte da Charles Murray.
La superiorità di sangue viene riproposta su scala più piccola ma spesso altrettanto pesante in questioni regionali: la celtica padania, gli hutu e i tutsi.
Quindi l'andazzo generale è quello di bollare, giustamente a mio avviso, queste tesi come razziste. Anche perchè noi ci mettiamo dalla parte dei bianchi, ma sono allo stesso modo razziste le teorie afrocentriche o giudeocentriche. Grazie a questi comportamenti l'antropologia fisica (l'antropologia è un concetto vasto, multicomponente e suddiviso genericamente in due settori) ha perso di credibilità.
Oggi quando si parla di antropologia ci si riferisce comunemente all'antropologia culturale, sociale e religiosa che non hanno nulla a che vedere con l'antropologia fisica che è diventata di fatto antropologia biologica. Se ti interessano le differenze fra i popoli devi cercare fra le branche di etnologia, antropologia molecolare ed eugenetica
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa superiorità di sangue viene riproposta su scala più piccola ma spesso altrettanto pesante in questioni regionali: la celtica padania, gli hutu e i tutsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio comunque sono daccordo con master su questo fronte. Una Fiona May per esempio per quanto sia italiana non può rappresentare il popolo italiano in aletica, così come la Mendez a miss Italia e qui veramente è assudo.
Cioè rendetevi conto, a un concorso dove dovrebbe valorizzarsi la bellezza italiana vince una di colore. Questo non riesco a capirlo. Non è questione di razzismo, sarebbe come se avessimo naturalizzato Michael Johnson come Italiano e dopo il record mondiale sui 400 e i 200 dicessimo che l'italia detiene il record del mondo. Capite bene che qualche cosa non quadra
il fatto è che l'identità nazionale non si sa più cosa sia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUna vera e propria battaglia fra titani dell'intelligenza. Un milioni di morti in tre mesi a colpi di macete e bastoni...meglio non esprimersi.
Io considero il mondo occidentale superiore culturalmente..non senso che altri popoli siano più scemi,ma nel senso che il modello europeo si è dimostrato il più avanzato rispetto agli altri con cui si è incontrato. Spesso solo sotto il profilo militare, che comunque non è poco.
P.s. Riguardo ai conquistadores, a mio avviso è difficile sostenere che gli spagnoli abbiano vinto gli Incas, gli Aztechi ecc. per una superiorità "culturale".Erano soldati esperti, erano motivati, e superiori negli armamenti..e sopratutto hanno incontrato civiltà che praticavano la guerra come sport e contro popolazioni primitive pressochè imbelli.Sono convinto che se il Sud America fosse stato popolato da indigeni bellicosi, su modello dei Maori per intenderci, le cose sarebbero andate diversamente.Last edited by bersiker1980; 03-09-2007, 14:43:09.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUna vera e propria battaglia fra titani dell'intelligenza. Un milioni di morti in tre mesi a colpi di macete e bastoni...meglio non esprimersi.
Alle nostre latitudini in nome di una presunta razza ariana abbiamo fatto di peggio. Con armi più sofisticate, te lo concedo, ma col medesimo tragico epilogo. Sintomo che a dispetto del progresso tecnologico siamo ancora troppo vicini alle scimmie, indipendentemente dal colore della nostra pelle.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta