Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAllora postala, molti utenti ti ringrazieranno!
seeeeeee aspetta e spera.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioseeeeeee aspetta e spera.....
ma tu lo segui il forum mi sembri un garzabibbo a volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiopostata ma sai quante volte
ma tu lo segui il forum mi sembri un garzabibbo a volte
ma si il tuo fisico geneticamente superiore non si vedeva....erano foto piccole ed eri piu' coperto di messner quando andava al polo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi quotate sta famigerata foto di Derek? io non l'ho vista...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma si il tuo fisico geneticamente superiore non si vedeva....erano foto piccole ed eri piu' coperto di messner quando andava al polo....
quello che uno vede e non vuol vedere ecc.ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma si il tuo fisico geneticamente superiore non si vedeva....erano foto piccole ed eri piu' coperto di messner quando andava al polo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiocmq ho sempre pensato che derek avese problemi
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma si il tuo fisico geneticamente superiore non si vedeva....erano foto piccole ed eri piu' coperto di messner quando andava al polo....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe te frega, nemmeno lo conosci a derek...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe te frega, nemmeno lo conosci derek...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosorvolo e un po come la destra e la sinistra
quello che uno vede e non vuol vedere ecc.ecc.
Io ho visto una sua foto in spiaggia dove, dopo averla ingrandita circa 10000 volte, si intuiva ke il fisico fosse davvero notevole...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe te frega, nemmeno lo conosci derek...
ti chiami bresichezz ti ho comprat i primi di novembr per cortesia cerca di non gufar..
Commenta
-
Commenta