la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    E tu guarda come e' ridotta l'Italia e poi vedi tu cosa fare. . .non so. . . .
    Grazie a voi. . . .
    grazie A NOI!!!
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Damz
      Banned
      • May 2007
      • 3575
      • 311
      • 808
      • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
      Messaggio per tutti, soprattutto per i razzisti (dotti o meno...) che hanno scritto in questo thread.

Mettete ora su Rai3, c'è la nuova serie di 'Blu Notte'.
      Trasmettono una puntata in cui spiegano cosa hanno fatto in Italia quelli che dicevano che "un razza è superiore alle altre".

Poi, se avete un attimo di tempo, mettetevi davanti ad uno specchio e sputatevi in faccia.

non meriti risposta... menomale che il 3D sembrava aver preso un livello un pò più alto, tanto da non farmi più rispondere non ritenendomi abbastanza preparato....
      mi eclisso va

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

E tu guarda come e' ridotta l'Italia e poi vedi tu cosa fare. . .non so. . . .
        Grazie a voi. . . .
        Non aggiungo altro.
        Il tuo post si commenta da solo.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

Hann ridotto l' Italia ad un paese senza valori, senza nerbo , immorale....

secondo me sono pazzi.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Non aggiungo altro.
            Il tuo post si commenta da solo.

Anche quello di prima si commenta da solo riguardo agli sputi.Di solito chi si sputa in faccia ha perso l'onore. . . .e gli ideali.
            E in Italia d'onore e ideali siamo ormai allo zero.Ecco perche' siamo ridotti cosi'.Una vera finezza.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Anche quello di prima si commenta da solo riguardo agli sputi.Di solito chi si sputa in faccia ha perso l'onore. . . .e gli ideali.
              E in Italia d'onore e ideali siamo ormai allo zero.Ecco perche' siamo ridotti cosi'.Una vera finezza.

Ehehe, perché chi non considera un cittadino italiano come un proprio compatriota visto che è di un colore diverso immagino che di onore e dignità ne abbia da vendere.

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Ehehe, perché chi non considera un cittadino italiano come un proprio compatriota visto che è di un colore diverso immagino che di onore e dignità ne abbia da vendere.

Invece chi considera italiano il primo arrivato (chiamato da nessuno) e gli da tutto e di piu' e' bravo, certo, certo. . . . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

eppure quel ragazzo ha gli occhioni e l'espressione da ragazzone italiano simpatico

come ***** si fà a dire che non è italiano è pure mezzo bianco visto che il padre è un bianco,... mhà...

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

niente da fare master devi dire che son brava gente a tutti i costi

Commenta

• Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

Invece chi considera italiano il primo arrivato (chiamato da nessuno) e gli da tutto e di piu' e' bravo, certo, certo. . . . .
                      l'ho chiamato io.

cmq, apporfittando della fragilità ossea, spezzare un braccio a favore di Uallass.Lui semplicemente non si sentiva rappresentato tutto qui, perche tutti addosso a dargli del retrogrado, becero,incolto, razzista?

bha..a volte non vi capisco, un pò di rispetto per chi frequenta il forum da prima di voi.
                      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Per favore, trovami i thread o i post in cui dico questo.

Io ho detto solo che chi si riempie la bocca di allusioni più o meno velate, più o meno 'circostanziate' circa la 'superiorità' di una razza rispetto ad un'altra, forse dovrebbe conoscere un po' di storia.
                        Magari dopo ci penserebbe due volte prima di dire/scrivere certe bestialità.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          l'ho chiamato io.

cmq, apporfittando della fragilità ossea, spezzare un braccio a favore di Uallass.Lui semplicemente non si sentiva rappresentato tutto qui, perche tutti addosso a dargli del retrogrado, becero,incolto, razzista?

bha..a volte non vi capisco, un pò di rispetto per chi frequenta il forum da prima di voi.
                          la penso così pure io...
                          come quella volta che fu fatta miss italia una ragazza di colore...che centra con la bellezza italiana?
                          ora convocano gli oriundi in nazionale vogliono pure un brasiliano,..
                          mah..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            la penso così pure io...
                            come quella volta che fu fatta miss italia una ragazza di colore...che centra con la bellezza italiana?
                            mah..
                            e camoranesi allora?
                            io non seguo il calcio,ma lo avrei volentieri fucilato quando faceva lo sbruffone riguardo inno e cazzi vari
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              la penso così pure io...
                              mah..
                              secondo me quella volta l'han fatto per far scalpore

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                e camoranesi allora?
                                io non seguo il calcio,ma lo avrei volentieri fucilato quando faceva lo sbruffone riguardo inno e cazzi vari
                                si si a lui mi riferisco...per carità è pure juventino...però non centra...l'italia in tutte le manifestazioni sportive deve essere rappresentata da italiani...
                                poi certo tra qualche anno nasceranno anche cinesi-italiani...
                                sono italiani pure loro
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X