Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMessaggio per tutti, soprattutto per i razzisti (dotti o meno...) che hanno scritto in questo thread.
Mettete ora su Rai3, c'è la nuova serie di 'Blu Notte'.
Trasmettono una puntata in cui spiegano cosa hanno fatto in Italia quelli che dicevano che "un razza è superiore alle altre".
Poi, se avete un attimo di tempo, mettetevi davanti ad uno specchio e sputatevi in faccia.
non meriti risposta... menomale che il 3D sembrava aver preso un livello un pò più alto, tanto da non farmi più rispondere non ritenendomi abbastanza preparato....
mi eclisso va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE tu guarda come e' ridotta l'Italia e poi vedi tu cosa fare. . .non so. . . .
Grazie a voi. . . .
Il tuo post si commenta da solo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon aggiungo altro.
Il tuo post si commenta da solo.
Anche quello di prima si commenta da solo riguardo agli sputi.Di solito chi si sputa in faccia ha perso l'onore. . . .e gli ideali.
E in Italia d'onore e ideali siamo ormai allo zero.Ecco perche' siamo ridotti cosi'.Una vera finezza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche quello di prima si commenta da solo riguardo agli sputi.Di solito chi si sputa in faccia ha perso l'onore. . . .e gli ideali.
E in Italia d'onore e ideali siamo ormai allo zero.Ecco perche' siamo ridotti cosi'.Una vera finezza.
Ehehe, perché chi non considera un cittadino italiano come un proprio compatriota visto che è di un colore diverso immagino che di onore e dignità ne abbia da vendere.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEhehe, perché chi non considera un cittadino italiano come un proprio compatriota visto che è di un colore diverso immagino che di onore e dignità ne abbia da vendere.
Invece chi considera italiano il primo arrivato (chiamato da nessuno) e gli da tutto e di piu' e' bravo, certo, certo. . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInvece chi considera italiano il primo arrivato (chiamato da nessuno) e gli da tutto e di piu' e' bravo, certo, certo. . . . .
cmq, apporfittando della fragilità ossea, spezzare un braccio a favore di Uallass.Lui semplicemente non si sentiva rappresentato tutto qui, perche tutti addosso a dargli del retrogrado, becero,incolto, razzista?
bha..a volte non vi capisco, un pò di rispetto per chi frequenta il forum da prima di voi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInvece chi considera italiano il primo arrivato (chiamato da nessuno) e gli da tutto e di piu' e' bravo, certo, certo. . . . .
Io ho detto solo che chi si riempie la bocca di allusioni più o meno velate, più o meno 'circostanziate' circa la 'superiorità' di una razza rispetto ad un'altra, forse dovrebbe conoscere un po' di storia.
Magari dopo ci penserebbe due volte prima di dire/scrivere certe bestialità.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiol'ho chiamato io.
cmq, apporfittando della fragilità ossea, spezzare un braccio a favore di Uallass.Lui semplicemente non si sentiva rappresentato tutto qui, perche tutti addosso a dargli del retrogrado, becero,incolto, razzista?
bha..a volte non vi capisco, un pò di rispetto per chi frequenta il forum da prima di voi.
come quella volta che fu fatta miss italia una ragazza di colore...che centra con la bellezza italiana?
ora convocano gli oriundi in nazionale vogliono pure un brasiliano,..
mah..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola penso così pure io...
come quella volta che fu fatta miss italia una ragazza di colore...che centra con la bellezza italiana?
mah..
io non seguo il calcio,ma lo avrei volentieri fucilato quando faceva lo sbruffone riguardo inno e cazzi variPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola penso così pure io...
mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe camoranesi allora?
io non seguo il calcio,ma lo avrei volentieri fucilato quando faceva lo sbruffone riguardo inno e cazzi vari
poi certo tra qualche anno nasceranno anche cinesi-italiani...
sono italiani pure lorohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta