master ti faremo sputare che gli uomini sono tutti uguali a costo di torturarti!
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioAppunto... le tue idee dovrebbero essere tue e basta.... ma pensare con la propria testa è difficile.....
Allora è meglio essere "fascisti", o "comunisti", oppure essere alternativi e superiori alla media e seguire "intellettuali che di quoziente intelettivo ne hanno piu' di te e me messi insieme".... Pensare? Mai!!
Non e' ancora giunta la fine.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI, certo con la storiella della schiavitu, tutti i poveri geni erano repressi come no.
E poi un popolo che per secoli e' stato schiavo gia' la dice lunga. . .
E i giapponesi non sono africani.
Sei veramente un uomo di m****. Chiudiamo quà.
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioQUALGUNO MI HA GHIAMADO? HO ZENDIDO LA BAROLA BONGOLOIDE EGGOMI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomaster ti faremo sputare che gli uomini sono tutti uguali a costo di torturarti!
Peraltro anche la storia dei diritti umani e' una invenzione umana.In natura esistono solo i diritti del piu' adatto a sopravivere.
Tanto per chiarire, gli stati uniti che si ergono a difensori della liberta' e dei diritti umani, si sa quello che hanno fatto e fanno nel mondo per il loro INTERESSE! (sopravivenza).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioAbbiamo toccato l'apice. Il fatto + vergognoso della storia dell'umanità, che ha portato a milioni di morti, viene dipinto come una storiella.
Sei veramente un uomo di m****. Chiudiamo quà.
Ma che hai capito? temo nulla. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma alla fine è crepato il bosniaco?
Non l'ho fatto e gli intimavo di gettare l'arma e quello allora ha continuato a spararci addosso.Brutta storia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScienza di regime.Come quando a scuola insegnano la resistenza dei partigiani a senso unico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque in questo tread, stranamente sono davvero solo contro tutti.
Nulla di male.Mi sento come quelli del film trecento,Una lotta impossibile ma nobile.Eppure so che anche qui ci sono molti che ancora hanno ideali nobili, e che difendono l'identita', la storia del nostro paese, contro la ormai dilagante idea sinistroide della societa' multirazziale, imposta A FORZA per i benefici di affaristi, banchieri e burocrati, non certo per il bene del popolo.
Ammiravo la sua purezza.
(Frase tratta da un noto film).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioqua invece stai delirando
MI capita spesso.Ma ha volte i deliri contengono sprazzi di verita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioComunque varii studiosi hanno studiato la questione, avevo degli studi, se li ritrovo li posto. Essi documentavano esattamente quello che diceva Master e dal quale si notavano differenze genetiche tra persone di questi 4 gruppicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta