ah maledetto si è bombardato per fare Sbardaaaaaaaaaa
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questo 3d è surreale... come quelli del BIIO.
Il ragazzino è quello che è: un ragazzino. Con gli stracoglioni, però. Ultimo salto, altri sarebbero già andati, con la testa nello spogliatoio a farsi la doccia. Questo salta e fa il meglio di sempre ALL'ULTIMO SALTO.
Ricordatevi di Bubka quando vinse all'ultimo salto le olimpiadi. La sua dose di versi la fece anche lui, *****...
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioqui c'è gente che urla per una serie di panca... questo sta facendo un mondiale... schhhh....
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosecondo te il fatto che un uomo che sia nero o sia bianco è comunque un italiano come me e te è un valore sinistroide?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutelare i diritti.Quelli che oggi vengono negati agli italiani.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquesti arrivati ieri mattina, gia' oggi hanno gli stessi diritti degli italiani.Anzi pure di piu' a volte.
Secondo me tu a mio personalissimo avviso mescoli due cose, ed è comprensibile per il lavoro che fai che ti porta a contatto con certa gente del *****.
L'uguaglianza è un valore universale e, perDio, bene che ci sia. L'uguaglianza passa per il rispetto e per la tutela del più debole. Il "rispetto" si ottiene facendo valere per tutti le leggi e le regole che tutti ci siamo dati quando abbiamo creato la nostra Costituzione e quando andiamo a votare i nostri rappresentati.
Il rispetto passa ad esempio per la certezza della pena. Il buonismo non è rispetto.
Io sono di sinistra, ma i lavavetri li voglio fuori dai coglioni perchè fanno qualcosa di illegale (sintetizzo).
Da qui a dire che biologicamente non siamo uguali ce ne corre. Anche perchè le derive nazistoidi delle ronde non risolvono i problemi, come quelle troppo sinistroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioma scusa se io ce li ho azzuri e tu neri, qual è la differenza????sono piu/meno italiano di te???
Nessuna.Anzi sai una cosa? Nel mondo, le razze, i popoli, le civilta', sono tutte uguali.Come gli stampini.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiopensa se fosse stata nelle mani di gentaglia che la pensa come te..a che punto saremmo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNessuna.Anzi sai una cosa? Nel mondo, le razze, i popoli, le civilta', sono tutte uguali.Come gli stampini.
Per dirla in breve, se tu fossi nato in cina ti comporteresti, ragioneresti e penseresti come un cinese.Anche se non hai gli occhi a mandorla.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon lo so.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioQuesto 3d è surreale... come quelli del BIIO.
Il ragazzino è quello che è: un ragazzino. Con gli stracoglioni, però. Ultimo salto, altri sarebbero già andati, con la testa nello spogliatoio a farsi la doccia. Questo salta e fa il meglio di sempre ALL'ULTIMO SALTO.
Ricordatevi di Bubka quando vinse all'ultimo salto le olimpiadi. La sua dose di versi la fece anche lui, *****...
COsa significa uguaglianza?
Brrr.... Master, mi fai sinceramente paura...
Secondo me tu a mio personalissimo avviso mescoli due cose, ed è comprensibile per il lavoro che fai che ti porta a contatto con certa gente del *****.
L'uguaglianza è un valore universale e, perDio, bene che ci sia. L'uguaglianza passa per il rispetto e per la tutela del più debole. Il "rispetto" si ottiene facendo valere per tutti le leggi e le regole che tutti ci siamo dati quando abbiamo creato la nostra Costituzione e quando andiamo a votare i nostri rappresentati.
Il rispetto passa ad esempio per la certezza della pena. Il buonismo non è rispetto.
Io sono di sinistra, ma i lavavetri li voglio fuori dai coglioni perchè fanno qualcosa di illegale (sintetizzo).
Da qui a dire che biologicamente non siamo uguali ce ne corre. Anche perchè le derive nazistoidi delle ronde non risolvono i problemi, come quelle troppo sinistroidicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAssolutamente no.l'ho detto subito.Le defferenze le fa il contesto sociale, economico, culturale ecc. ecc. in cui l'individuo è cresciuto.
Per dirla in breve, se tu fossi nato in cina ti comporteresti, ragioneresti e penseresti come un cinese.Anche se non hai gli occhi a mandorla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBei discorsi.All'apparenza.Nella realta' ci hanno condotto alla attuale situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma veramente c'è da fare polemica sull'esultanza di howe e la madre???
mah.....
Tanto è come Weider contro Heavy Duty...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi ma non sarei un cinese.Altrimenti il rotwailler cresciuto con i bassotti,sarebbe un bassotto.Pura logica.
allora io sono un Alano e flex wheeler l'utente di questo forum è un chiwawa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomacchè cavolo siamo dei cani adesso
allora io sono un Alano e flex wheeler l'utente di questo forum è un chiwawa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGuarda a me un nero puo' anche risultare simpatico, mi capita spesso sul lavoro.Ma non lo considero italiano.
c'è poco da dirti.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioinfatti un cane di master si chiama flex
Commenta
-
Commenta