Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora io direi di dare la cittadinanza anche allo scimpanze'.
loro sì che se la meriterebberoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobè agli scimpanzè no,ma agli orango sì..sai quanto ***** fanno quelli di panca piana?
loro sì che se la meriterebbero
lucida valutazioneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco, ora i grandi difensori dei diritti e della cotituzione iniziano ad offendere. Bravo.
Tu offendi milioni di persone diverse da te, offendi milioni di persone cristiane (io no) che credono in certi valori, e offendi l'intelligenza umana.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Mazder perche il tuo dio ha un volto Semita? ( Arabi, Ebrei, Cananeo-Fenici, Cartaginesi, Maltesi )
perche i cartaginesi oggi puliscono i vetri e li voglio cacciare? e i cananeo fenici? e i giudei? perche ho un naso mediorentale? dove è finito l' uomo bianco nobile ,alto ,sano, ipertrofico che descrive il Cianti contro il debole ,meridionale , mezzo saraceno, borghese? Gesù era napoletano? Quindi Maometto calabrese?
quest' uomo:
guardalo...è estremamente terrone, ulra " auuu auuu", biblicamente ricciuto, non prettamente italico.Secondo te li salta i 9.20?
gradirei una risposta a tutte queste angoscianti domande.
Shalom.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE vabe' allora che devo dirti? Sarai italiano anche con gli occhi a mandorla.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioallora..a parte che howe non è sbarcato col gommone,ma anzi rende onore all'italia con le sue gesta sportive..
ma poi non è proprio questa l'uguaglianza?che a prescindere da tutto,un uomo è uguale ad un altro uomo?a prescindere da razza,religione,sesso,colore della pelle,etc etc?
master sinceramente penso che avresti dovuto studiare un pò di più e "integrare" un pò di meno..
certi ragionamenti non possono che essere frutto dell'ignoranza.
Grazie a questi tuoi "nobili" penseieri, guarda come e' ridotta l'europa e l'italia, ma per favore. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioIo offendo te.
Tu offendi milioni di persone diverse da te, offendi milioni di persone cristiane (io no) che credono in certi valori, e offendi l'intelligenza umana.
tigre tu mi sorprendi.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGrazie a questi tuoi "nobili" penseieri, guarda come e' ridotta l'europa e l'italia, ma per favore. ..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Tu offendi milioni di persone diverse da te, offendi milioni di persone cristiane (io no) che credono in certi valori, e offendi l'intelligenza umana.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Dopo questo 3d credo che chiuderò in bellezza la mia esperienza su bodyweb... li sto rileggendoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGrazie a questi tuoi "nobili" penseieri, guarda come e' ridotta l'europa e l'italia, ma per favore. ..
siamo ridotti male perchè c'è gente gretta, egoista e che pensa prima alle cazzate che a fare del bene alla gente....
e se qualcuno cerca di migliorare viene preso per deviato mentale o sfigato mentre chi ha il braccio grosso merita rispetto...
ecco perchè altre che le tue fesserie...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Tu offendi milioni di persone diverse da te, offendi milioni di persone cristiane (io no) che credono in certi valori, e offendi l'intelligenza umana.
Offensivo e' fare invadere un paese grazie a gente che la pensa come te, altro che storie. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMazder perche il tuo dio ha un volto Semita? ( Arabi, Ebrei, Cananeo-Fenici, Cartaginesi, Maltesi )
perche i cartaginesi oggi puliscono i vetri e li voglio cacciare? e i cananeo fenici? e i giudei? perche ho un naso mediorentale? dove è finito l' uomo bianco nobile ,alto ,sano, ipertrofico che descrive il Cianti contro il debole ,meridionale , mezzo saraceno, borghese? Gesù era napoletano? Quindi Maometto calabrese?
quest' uomo:
guardalo...è estremamente terrone, ulra " auuu auuu", biblicamente ricciuto, non prettamente italico.Secondo te li salta i 9.20?
Shalom.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMazder perche il tuo dio ha un volto Semita? ( Arabi, Ebrei, Cananeo-Fenici, Cartaginesi, Maltesi )
quest' uomo:
Shalom.
Comunque sono esempi ridicoli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta