la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jabababa
    Bleah user
    • Jun 2007
    • 9543
    • 586
    • 704
    • regno del bleah
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Meno male che ci siete voi istruiti a forgiare la societa' del futuro.Basta guardare gia' come siamo ridotti oggi, buonanotte.. ..
    Si va bene, allora tu e io siamo anche cinesi.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      finchè la proponi come TUA idea mi può pure andare bene,è che forse non ti accorgi che quando parli,concludi sempre dicendo "verità banale" "è così che vanno le cose" etc etc come se tu fossi il portatore della realtà dei fatti..

per te cosa vuol dire uguaglianza ?
      Tutelare i diritti.Quelli che oggi vengono negati agli italiani.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Tutelare i diritti.Quelli che oggi vengono negati agli italiani.
        uguaglianza vuol dire tutelare i diritti?e allora che c'entrano i neri o i bianchi o i gialli scusa..?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• tigre84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1461
          • 35
          • 56
          • roma
          • Send PM

Meno male che ci siete voi istruiti a forgiare la societa' del futuro.Basta guardare gia' come siamo ridotti oggi, buonanotte.. ..
          Si va bene, allora tu e io siamo anche cinesi.
          meno male che ci sono i ***** delinquenti, sennò le capre come te che fanno i poliziotti nn avrebbero lavoro...
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Ciao mi chiamo Gustav e sono altoatesino: vivo a bolzano,parlo tedesco e ho sangue cimbro nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono biondo e con gli occhi azzurri e ho la pelle chiara.

Ciao io sono Salvatore, vivo a Catania, parlo dialetto siciliano, ho sangue arabo e normanno nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhi verdi e ho la pelle olivastra.

Ciao io sono Paolo, vivo a Nuoro, parlo dialetto sardo e ho sangue sardo nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhi neri e ho la pelle chiara.

Ciao sono Mark, vivo a roma e ho sangue nigeriano nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhio castani e ho la pelle mulatta.

CHI è IL PIU ITALIANO DEI 4?
              Nessuno di questi ha gli occhi a mandorla.
              E poi che centra? Tu prendi 10 rotwailer e noterai che ognuno e' diverso dall'altro, ma non vi e' dubbio che sono rotwailler.
              Come non vi e' dubbio che se vedo un nigeriano e un altotesino noto che non hanno nulla a che fare fra loro.
              Ora siamo arrivati al punto assurdo che la rilevazione oggettiva della realta' e contro la costituzione.Siamo alla follia.
              Che facciamo come quel film dove un tizio legge il suo certificato di morte e quando dice al burocrate che lui e ' vivo, questi gli dice:
              In base al pezzo di carta lei e' morto! E l'altro :
              Beh! Se lo dice il pezzo di carta allora sara' vero.Sono morto."
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                ma che ***** vuol dire????? nemmeno il mio DNA è uguale al tuo!! solo i gemelli hanno lo stesso DNA... dio mio... se invece di leggere Cianti da piccolo andavi a scuola (tu e l'altro che dice che abbiamo tutti lo stesso DNA) forse era meglio...

I tuoi ragionamenti sono quelli di un ignorante bigotto (l'ìignoranza conduce alla paura del diverso), che nn è mai uscito di casa e di palestra... Parli di razza italiana (????), confondi la cittadinanza con la razza... e magari pensi di essere un fascista perfetto.....
                Mussolini si pentirebbe di quello ha fatto se sapesse che questi sono i suoi seguaci.
                Volevo dire che bilogicamente siamo identici, xo non ho competenze scientifiche, sicuramente mi sn espresso male...per altro leggevo chhe il patrimonio genetico di uno scimpanzè è al 98% uguale a quello di un essere umano.
                sigpic

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

eh si ci vuole la pazienza sua per continuare a leggere ste cose....
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    uguaglianza vuol dire tutelare i diritti?e allora che c'entrano i neri o i bianchi o i gialli scusa..?

Centra perche' questi arrivati ieri mattina, gia' oggi hanno gli stessi diritti degli italiani.Anzi pure di piu' a volte.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

Nessuno di questi ha gli occhi a mandorla.

Rimediamo subito.Mi chiamo Hoang, mi o padre è cinese ma io sn nato e cresciuto in italia.Ho sangue cinese nelle vene ecc. ecc.
                      E poi che centra? Tu prendi 10 rotwailer e noterai che ognuno e' diverso dall'altro, ma non vi e' dubbio che sono rotwailler.
                      Come non vi e' dubbio che se vedo un nigeriano e un altotesino noto che non hanno nulla a che fare fra loro.
                      Ora siamo arrivati al punto assurdo che la rilevazione oggettiva della realta' e contro la costituzione.Siamo alla follia.
                      Che facciamo come quel film dove un tizio legge il suo certificato di morte e quando dice al burocrate che lui e ' vivo, questi gli dice:
                      In base al pezzo di carta lei e' morto! E l'altro :
                      Beh! Se lo dice il pezzo di carta allora sara' vero.Sono morto."
                      .
                      sigpic

Commenta

• tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

Volevo dire che bilogicamente siamo identici, xo non ho competenze scientifiche, sicuramente mi sn espresso male...per altro leggevo chhe il patrimonio genetico di uno scimpanzè è al 98% uguale a quello di un essere umano.
                        scusa, è che mi incavolo un pò quando leggo certe cose, e alla fine me la prendo con chi nn c'entra niente...
                        Sai prechè mi incavolo? Perchè PURTROPPO VOTIAMO TUTTI... e alla fine ti ritrovi quetsa classe dirigente..... in futuro potrebbe accadere che saliranno al potere altri ladri, purchè promettano di ammazzare ***** e cinesi...
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                          meno male che ci sono i ***** delinquenti, sennò le capre come te che fanno i poliziotti nn avrebbero lavoro...
                          Ecco, ora i grandi difensori dei diritti e della cotituzione iniziano ad offendere. Bravo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Allora io direi di dare la cittadinanza anche allo scimpanze'.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Centra perche' questi arrivati ieri mattina, gia' oggi hanno gli stessi diritti degli italiani.Anzi pure di piu' a volte.
                              allora..a parte che howe non è sbarcato col gommone,ma anzi rende onore all'italia con le sue gesta sportive..
                              ma poi non è proprio questa l'uguaglianza?che a prescindere da tutto,un uomo è uguale ad un altro uomo?a prescindere da razza,religione,sesso,colore della pelle,etc etc?
                              master sinceramente penso che avresti dovuto studiare un pò di più e "integrare" un pò di meno..
                              certi ragionamenti non possono che essere frutto dell'ignoranza.
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Send PM

Allora io direi di dare la cittadinanza anche allo scimpanze'.
                                Vabbè master...lasciamo perdere.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X