If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vero.Come e' ridicolo oggi difendere ancora certi valori, in mezzo al putridume del conformismo che ci rende simili alle pecore,tutti assurdamente uguali, anche laddove uguali non siamo.Ecco il risultato dei modelli della societa' sinistroide e della politicaly correct. . .uno schifo.
ma che ***** stai a dì??ma la conosci la costituzione?
secondo te il fatto che un uomo che sia nero o sia bianco è comunque un italiano come me e te è un valore sinistroide?
mamma mia cosa fa l'ignoranza.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Ma che discorso e'?
Il DNA sara' anche identico( ma non e' cosi'. . .), ma se tu vedi un nigeriano e un cinese noti che sono diversi, o no? Perche' ci sono caratteristiche tipiche, marcanti di quel ceppo.Ovvio che sono entrambi appartenti alla specie umana, ma sono diversi.E' questo che fa l'identita', mica i pezzi di carta.
Come gia' detto un bassotto e un rotwalier sono entrambi cani no? Ma di razza diversa.Banale.
Il dna è assolutamente uguale.Se trovo articoli te li posto.Le differenze esteriori le ha create l'evoluzione per adattare la specie ai diversi ambienti.
Si ma chettelodico a fa....
Il dna è assolutamente uguale.Se trovo articoli te li posto.Le differenze esteriori le ha create l'evoluzione per adattare la specie ai diversi ambienti.
Si ma chettelodico a fa....
beh! Se ci sono differenze esteriori che si tramandano di generazione in generazione, allora qualche cosa nel DNA di un cinese non e' uguale al tuo.
E' inutile che la vuoi girare. . .
Sorvolo sui post razzisti di chi tra la'ltro cerca di parlare da pensante, e parlo dell'atleta....
Howe è un CAMPIONE, vero... non per i cm del salto, ma perchè è riuscito a trovare il miglior salto della sua vita proprio all'ultimo salto, nel mondiale, migliorando di 22 cm (!!) il suo primato.....
Nel calcio si parla di giocatori determinanti.... beh, se questo giocasse a pallone segnerebbe in tutte le partite decisive.... ha il carattere del campione..
Poi per l'esultanza....
qui c'è gente che urla per una serie di panca... questo sta facendo un mondiale... schhhh....
hai ragione basta vedere quel mongolo di pippo Inzaghi quando segna con quei gol bruttissimi per poco si fà venire un infarto tanto che esulta
ma che ***** stai a dì??ma la conosci la costituzione?
secondo te il fatto che un uomo che sia nero o sia bianco è comunque un italiano come me e te è un valore sinistroide?
mamma mia cosa fa l'ignoranza.
Per me, italiano ha un valore preciso, anche come identita' fisica.E' una mia idea, posso? O volete un regime?
Comunque hai ragione.Grazie alle costituzioni oggi l'europa, in primis la francia, l'olanda, e fra non molto anche l'Italia, sono ormai popolate da africani,cinesi e quant'altro.I bianchi sono sempre di meno.Secondo alcuni scienziati e pensatori(fra cui Emanuele Severino il piu' grande filosovo italiano vivente. . .), la razza bianca sta sparendo.Curioso come molti si preoccupano dei disastri ambientali, della sparzione di certe specie o animali, ma a nessuno interessa cio'.E poi qualcuno parla di uguaglianza. . .bah. . .
beh! Se ci sono differenze esteriori che si tramandano di generazione in generazione, allora qualche cosa nel DNA di un cinese non e' uguale al tuo.
ma che ***** vuol dire????? nemmeno il mio DNA è uguale al tuo!! solo i gemelli hanno lo stesso DNA... dio mio... se invece di leggere Cianti da piccolo andavi a scuola (tu e l'altro che dice che abbiamo tutti lo stesso DNA) forse era meglio...
I tuoi ragionamenti sono quelli di un ignorante bigotto (l'ìignoranza conduce alla paura del diverso), che nn è mai uscito di casa e di palestra... Parli di razza italiana (????), confondi la cittadinanza con la razza... e magari pensi di essere un fascista perfetto.....
Mussolini si pentirebbe di quello ha fatto se sapesse che questi sono i suoi seguaci.
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
***** master ma come fai ad essere cosi gretto?????che ha diverso da te a parte il colore della cotica???il dna è identico, la mentalità pure, è nato e cresciuto in italia!!! capisco se mi dici che un nigeriano non è italiano,mentalità, cultura educazione ecc. lo rendono diverso da noi.Ma questo è nato e cresciuto in italia, perdio!!!
qui c'è gente che urla per una serie di panca... questo sta facendo un mondiale... schhhh....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ma che ***** vuol dire????? nemmeno il mio DNA è uguale al tuo!! solo i gemelli hanno lo stesso DNA... dio mio... se invece di leggere Cianti da piccolo andavi a scuola (tu e l'altro che dice che abbiamo tutti lo stesso DNA) forse era meglio...
I tuoi ragionamenti sono quelli di un ignorante bigotto (l'ìignoranza conduce alla paura del diverso), che nn è mai uscito di casa e di palestra... Parli di razza italiana (????), confondi la cittadinanza con la razza... e magari pensi di essere un fascista perfetto.....
Mussolini si pentirebbe di quello ha fatto se sapesse che questi sono i suoi seguaci.
applausi
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Per me, italiano ha un valore preciso, anche come identita' fisica.E' una mia idea, posso? O volete un regime?
finchè la proponi come TUA idea mi può pure andare bene,è che forse non ti accorgi che quando parli,concludi sempre dicendo "verità banale" "è così che vanno le cose" etc etc come se tu fossi il portatore della realtà dei fatti..
Comunque hai ragione.Grazie alle costituzioni oggi l'europa, in primis la francia, l'olanda, e fra non molto anche l'Italia, sono ormai popolate da africani,cinesi e quant'altro.I bianchi sono sempre di meno.Secondo alcuni scienziati e pensatori(fra cui Emanuele Severino il piu' grande filosovo italiano vivente. . .), la razza bianca sta sparendo.Curioso come molti si preoccupano dei disastri ambientali, della sparzione di certe specie o animali, ma a nessuno interessa cio'.E poi qualcuno parla di uguaglianza. . .bah. .
per te cosa vuol dire uguaglianza ?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Meno male che ci siete voi istruiti a forgiare la societa' del futuro.Basta guardare gia' come siamo ridotti oggi, buonanotte.. ..
Si va bene, allora tu e io siamo anche cinesi.
Ciao mi chiamo Gustav e sono altoatesino: vivo a bolzano,parlo tedesco e ho sangue cimbro nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono biondo e con gli occhi azzurri e ho la pelle chiara.
Ciao io sono Salvatore, vivo a Catania, parlo dialetto siciliano, ho sangue arabo e normanno nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhi verdi e ho la pelle olivastra.
Ciao io sono Paolo, vivo a Nuoro, parlo dialetto sardo e ho sangue sardo nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhi neri e ho la pelle chiara.
Ciao sono Mark, vivo a roma e ho sangue nigeriano nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhio castani e ho la pelle mulatta.
CHI è IL PIU ITALIANO DEI 4?vota l'identità fisica!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta