la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Vero.Come e' ridicolo oggi difendere ancora certi valori, in mezzo al putridume del conformismo che ci rende simili alle pecore,tutti assurdamente uguali, anche laddove uguali non siamo.Ecco il risultato dei modelli della societa' sinistroide e della politicaly correct. . .uno schifo.
    ma che ***** stai a dì??ma la conosci la costituzione?
    secondo te il fatto che un uomo che sia nero o sia bianco è comunque un italiano come me e te è un valore sinistroide?
    mamma mia cosa fa l'ignoranza.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Ma che discorso e'?
      Il DNA sara' anche identico( ma non e' cosi'. . .), ma se tu vedi un nigeriano e un cinese noti che sono diversi, o no? Perche' ci sono caratteristiche tipiche, marcanti di quel ceppo.Ovvio che sono entrambi appartenti alla specie umana, ma sono diversi.E' questo che fa l'identita', mica i pezzi di carta.
      Come gia' detto un bassotto e un rotwalier sono entrambi cani no? Ma di razza diversa.Banale.
      Il dna è assolutamente uguale.Se trovo articoli te li posto.Le differenze esteriori le ha create l'evoluzione per adattare la specie ai diversi ambienti.
      Si ma chettelodico a fa....
      sigpic

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Il dna è assolutamente uguale.Se trovo articoli te li posto.Le differenze esteriori le ha create l'evoluzione per adattare la specie ai diversi ambienti.
        Si ma chettelodico a fa....
        beh! Se ci sono differenze esteriori che si tramandano di generazione in generazione, allora qualche cosa nel DNA di un cinese non e' uguale al tuo.
        E' inutile che la vuoi girare. . .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

non si vede un *****

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            Sorvolo sui post razzisti di chi tra la'ltro cerca di parlare da pensante, e parlo dell'atleta....

Howe è un CAMPIONE, vero... non per i cm del salto, ma perchè è riuscito a trovare il miglior salto della sua vita proprio all'ultimo salto, nel mondiale, migliorando di 22 cm (!!) il suo primato.....
            Nel calcio si parla di giocatori determinanti.... beh, se questo giocasse a pallone segnerebbe in tutte le partite decisive.... ha il carattere del campione..

Poi per l'esultanza....

qui c'è gente che urla per una serie di panca... questo sta facendo un mondiale... schhhh....
            hai ragione basta vedere quel mongolo di pippo Inzaghi quando segna con quei gol bruttissimi per poco si fà venire un infarto tanto che esulta

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
              ma che ***** stai a dì??ma la conosci la costituzione?
              secondo te il fatto che un uomo che sia nero o sia bianco è comunque un italiano come me e te è un valore sinistroide?
              mamma mia cosa fa l'ignoranza.
              Per me, italiano ha un valore preciso, anche come identita' fisica.E' una mia idea, posso? O volete un regime?
              Comunque hai ragione.Grazie alle costituzioni oggi l'europa, in primis la francia, l'olanda, e fra non molto anche l'Italia, sono ormai popolate da africani,cinesi e quant'altro.I bianchi sono sempre di meno.Secondo alcuni scienziati e pensatori(fra cui Emanuele Severino il piu' grande filosovo italiano vivente. . .), la razza bianca sta sparendo.Curioso come molti si preoccupano dei disastri ambientali, della sparzione di certe specie o animali, ma a nessuno interessa cio'.E poi qualcuno parla di uguaglianza. . .bah. . .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• tigre84
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1461
                • 35
                • 56
                • roma
                • Send PM

beh! Se ci sono differenze esteriori che si tramandano di generazione in generazione, allora qualche cosa nel DNA di un cinese non e' uguale al tuo.
                ma che ***** vuol dire????? nemmeno il mio DNA è uguale al tuo!! solo i gemelli hanno lo stesso DNA... dio mio... se invece di leggere Cianti da piccolo andavi a scuola (tu e l'altro che dice che abbiamo tutti lo stesso DNA) forse era meglio...

I tuoi ragionamenti sono quelli di un ignorante bigotto (l'ìignoranza conduce alla paura del diverso), che nn è mai uscito di casa e di palestra... Parli di razza italiana (????), confondi la cittadinanza con la razza... e magari pensi di essere un fascista perfetto.....
                Mussolini si pentirebbe di quello ha fatto se sapesse che questi sono i suoi seguaci.
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  hai ragione basta vedere quel mongolo di pippo Inzaghi quando segna con quei gol bruttissimi per poco si fà venire un infarto tanto che esulta

io non mi sento rappresentato da uno che si chiama pippo,un vero italiano si deve chiamare vittorio emanuele,o al massimo filiberto
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

Io non mi sento affatto rappresentato da quel tipo come italiano.
                    ***** master ma come fai ad essere cosi gretto?????che ha diverso da te a parte il colore della cotica???il dna è identico, la mentalità pure, è nato e cresciuto in italia!!! capisco se mi dici che un nigeriano non è italiano,mentalità, cultura educazione ecc. lo rendono diverso da noi.Ma questo è nato e cresciuto in italia, perdio!!!
                    eheheheh

qui c'è gente che urla per una serie di panca... questo sta facendo un mondiale... schhhh....

Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• tigre84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1461
                      • 35
                      • 56
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      paragonato azzaeccato, anche se questo è pure forte tecnicamente... secondo me puoi migliorare fisicamente, ma è giovane e c'è tempo...
                      Originariamente Scritto da train hard user
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

ma che ***** vuol dire????? nemmeno il mio DNA è uguale al tuo!! solo i gemelli hanno lo stesso DNA... dio mio... se invece di leggere Cianti da piccolo andavi a scuola (tu e l'altro che dice che abbiamo tutti lo stesso DNA) forse era meglio...

I tuoi ragionamenti sono quelli di un ignorante bigotto (l'ìignoranza conduce alla paura del diverso), che nn è mai uscito di casa e di palestra... Parli di razza italiana (????), confondi la cittadinanza con la razza... e magari pensi di essere un fascista perfetto.....
                        Mussolini si pentirebbe di quello ha fatto se sapesse che questi sono i suoi seguaci.

applausi
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Per me, italiano ha un valore preciso, anche come identita' fisica.E' una mia idea, posso? O volete un regime?
                          finchè la proponi come TUA idea mi può pure andare bene,è che forse non ti accorgi che quando parli,concludi sempre dicendo "verità banale" "è così che vanno le cose" etc etc come se tu fossi il portatore della realtà dei fatti..
                          Comunque hai ragione.Grazie alle costituzioni oggi l'europa, in primis la francia, l'olanda, e fra non molto anche l'Italia, sono ormai popolate da africani,cinesi e quant'altro.I bianchi sono sempre di meno.Secondo alcuni scienziati e pensatori(fra cui Emanuele Severino il piu' grande filosovo italiano vivente. . .), la razza bianca sta sparendo.Curioso come molti si preoccupano dei disastri ambientali, della sparzione di certe specie o animali, ma a nessuno interessa cio'.E poi qualcuno parla di uguaglianza. . .bah. .
                          per te cosa vuol dire uguaglianza ?
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Meno male che ci siete voi istruiti a forgiare la societa' del futuro.Basta guardare gia' come siamo ridotti oggi, buonanotte.. ..
                            Si va bene, allora tu e io siamo anche cinesi.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Auricchio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 2425
                              • 222
                              • 415
                              • Roma
                              • Send PM

Auricchio, tu qua non ci puoi stare xke sei ebreo..........
                              ma come siamo messi??
                              per un momento ho temuto

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Ciao mi chiamo Gustav e sono altoatesino: vivo a bolzano,parlo tedesco e ho sangue cimbro nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono biondo e con gli occhi azzurri e ho la pelle chiara.

Ciao io sono Salvatore, vivo a Catania, parlo dialetto siciliano, ho sangue arabo e normanno nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhi verdi e ho la pelle olivastra.

Ciao io sono Paolo, vivo a Nuoro, parlo dialetto sardo e ho sangue sardo nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhi neri e ho la pelle chiara.

Ciao sono Mark, vivo a roma e ho sangue nigeriano nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhio castani e ho la pelle mulatta.

CHI è IL PIU ITALIANO DEI 4?vota l'identità fisica!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X