la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    .
    E vabe' allora che devo dirti? Sarai italiano anche con gli occhi a mandorla.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Allora io direi di dare la cittadinanza anche allo scimpanze'.
      bè agli scimpanzè no,ma agli orango sì..sai quanto ***** fanno quelli di panca piana?
      loro sì che se la meriterebbero
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        bè agli scimpanzè no,ma agli orango sì..sai quanto ***** fanno quelli di panca piana?
        loro sì che se la meriterebbero

lucida valutazione
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• tigre84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1461
          • 35
          • 56
          • roma
          • Send PM

Ecco, ora i grandi difensori dei diritti e della cotituzione iniziano ad offendere. Bravo.
          Io offendo te.
          Tu offendi milioni di persone diverse da te, offendi milioni di persone cristiane (io no) che credono in certi valori, e offendi l'intelligenza umana.
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Mazder perche il tuo dio ha un volto Semita? ( Arabi, Ebrei, Cananeo-Fenici, Cartaginesi, Maltesi )

perche i cartaginesi oggi puliscono i vetri e li voglio cacciare? e i cananeo fenici? e i giudei? perche ho un naso mediorentale? dove è finito l' uomo bianco nobile ,alto ,sano, ipertrofico che descrive il Cianti contro il debole ,meridionale , mezzo saraceno, borghese? Gesù era napoletano? Quindi Maometto calabrese?

quest' uomo:

guardalo...è estremamente terrone, ulra " auuu auuu", biblicamente ricciuto, non prettamente italico.Secondo te li salta i 9.20?

gradirei una risposta a tutte queste angoscianti domande.

Shalom.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

E vabe' allora che devo dirti? Sarai italiano anche con gli occhi a mandorla.
              ma scusa se io ce li ho azzuri e tu neri, qual è la differenza????sono piu/meno italiano di te???
              sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                allora..a parte che howe non è sbarcato col gommone,ma anzi rende onore all'italia con le sue gesta sportive..
                ma poi non è proprio questa l'uguaglianza?che a prescindere da tutto,un uomo è uguale ad un altro uomo?a prescindere da razza,religione,sesso,colore della pelle,etc etc?
                master sinceramente penso che avresti dovuto studiare un pò di più e "integrare" un pò di meno..
                certi ragionamenti non possono che essere frutto dell'ignoranza.

Grazie a questi tuoi "nobili" penseieri, guarda come e' ridotta l'europa e l'italia, ma per favore. ..
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                  Io offendo te.
                  Tu offendi milioni di persone diverse da te, offendi milioni di persone cristiane (io no) che credono in certi valori, e offendi l'intelligenza umana.

tigre tu mi sorprendi.....
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Grazie a questi tuoi "nobili" penseieri, guarda come e' ridotta l'europa e l'italia, ma per favore. ..
                    pensa se fosse stata nelle mani di gentaglia che la pensa come te..a che punto saremmo..
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Io offendo te.
                      rep
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

Dopo questo 3d credo che chiuderò in bellezza la mia esperienza su bodyweb... li sto rileggendo
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

siamo ridotti male perchè c'è gente gretta, egoista e che pensa prima alle cazzate che a fare del bene alla gente....

e se qualcuno cerca di migliorare viene preso per deviato mentale o sfigato mentre chi ha il braccio grosso merita rispetto...

ecco perchè altre che le tue fesserie...
                          avanti savoia

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Io offendo te.
                            Da quando in qua' avere un concetto d'identita', e rilevare difefrenze oggettive e' offensivo?
                            Offensivo e' fare invadere un paese grazie a gente che la pensa come te, altro che storie. ..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              Mazder perche il tuo dio ha un volto Semita? ( Arabi, Ebrei, Cananeo-Fenici, Cartaginesi, Maltesi )

perche i cartaginesi oggi puliscono i vetri e li voglio cacciare? e i cananeo fenici? e i giudei? perche ho un naso mediorentale? dove è finito l' uomo bianco nobile ,alto ,sano, ipertrofico che descrive il Cianti contro il debole ,meridionale , mezzo saraceno, borghese? Gesù era napoletano? Quindi Maometto calabrese?

quest' uomo:

guardalo...è estremamente terrone, ulra " auuu auuu", biblicamente ricciuto, non prettamente italico.Secondo te li salta i 9.20?

Shalom.
                              Zitto, tu, discendente di greci. Io ho sangue Veneto-Ungaro nelle vene e con te non ci ho nulla a che fare!
                              sigpic

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio

quest' uomo:

Shalom.
                                E perche' mai il tizio de 300 non potrebbe essere italico? mah. . .
                                Comunque sono esempi ridicoli.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X