Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioOT!? ***** abbiamo parlato di questo per tutto il thread!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioin cosa sarebbero stati superiori gli inca agli spagnoli culturalmente?Last edited by bersiker1980; 03-09-2007, 16:05:47.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMah, questo mi sembra propio un post sfigatissimo. Prova ad immedesimarti nei sacrifici che fanno questi atleti, e il prestigio che vale una medaglia mondiale, forse te nn te ne rendi propio conto
Mi sembravi un pò migliorato grazie alla topa, ma vedo che sei tornato al livello "ZERO" che abitualmente pratichi
Si vabbe', avanti savoia con i discorsi che non c'entrano una **** ... Stai a vedere che uno scrive la sua e come al solito si deve beccare la solita sfornata di nomi ... facciamo un ultimo estremo tentativo di far girare il monociclo del mononeurone...
NESSUNO DICE CHE L'ESULTANZA DEL SALTO E' INOPPORTUNA, MA UN'ESULTANZA UN FILETTINO PIU' CIVILE E CONTENUTA, ANZICHE' SALTARE A DESTRA E A SINISTRA COME UN CANE IDROFOBO CON MAMMA' SULLA TRIBUNA E LA GENTE CHE SI SPOSTA PER NON FARSI TRAVOLGERE , CON L'AVVERSARIO PER ECCELLENZA CHE ANCORA DEVE FARE IL SUO ULTIMO SALTO E STA ASPETTANDO CHE FINISCI LA SCENEGGIATA , A MIO PERSONALE MODO DI VEDERE E' STATA ESPRESSIONE DI CATTIVO GUSTO, CON RELATIVA FIGURA DI LETAME FINALE ... NON C'ENTRA UNA **** IL RAZZISMO , NON C'ENTRA UNA **** L'ANTIPATIA O SIMPATIA DEL PERSONAGGIO... SE UNO SCRIVE UN POST E ALTRI CI ATTACCANO 50 PAGINE DI BARUFFA SU DISCORSI CHE NON C'ENTRANO ( RIPETO ) UNA **** , AFFAR VOSTRO MA PIANTIAMOLA DI TIRARMI DENTRO AGGIUNGENDO O TOGLIENDO SIGNIFICATI O COSE A PIACIMENTO
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi vabbe', avanti savoia con i discorsi che non c'entrano una **** ... Stai a vedere che uno scrive la sua e come al solito si deve beccare la solita sfornata di nomi ... facciamo un ultimo estremo tentativo di far girare il monociclo del mononeurone...
NESSUNO DICE CHE L'ESULTANZA DEL SALTO E' INOPPORTUNA, MA UN'ESULTANZA UN FILETTINO PIU' CIVILE E CONTENUTA, ANZICHE' SALTARE A DESTRA E A SINISTRA COME UN CANE IDROFOBO CON MAMMA' SULLA TRIBUNA E LA GENTE CHE SI SPOSTA PER NON FARSI TRAVOLGERE , CON L'AVVERSARIO PER ECCELLENZA CHE ANCORA DEVE FARE IL SUO ULTIMO SALTO E STA ASPETTANDO CHE FINISCI LA SCENEGGIATA , A MIO PERSONALE MODO DI VEDERE E' STATA ESPRESSIONE DI CATTIVO GUSTO, CON RELATIVA FIGURA DI LETAME FINALE ... NON C'ENTRA UNA **** IL RAZZISMO , NON C'ENTRA UNA **** L'ANTIPATIA O SIMPATIA DEL PERSONAGGIO... SE UNO SCRIVE UN POST E ALTRI CI ATTACCANO 50 PAGINE DI BARUFFA SU DISCORSI CHE NON C'ENTRANO ( RIPETO ) UNA **** , AFFAR VOSTRO MA PIANTIAMOLA DI TIRARMI DENTRO AGGIUNGENDO O TOGLIENDO SIGNIFICATI O COSE A PIACIMENTOOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioperò è indecente come questo post è degenerato... si è partito da un'esultanza e si è finito col parlare di discorsi razziali, passando per il discorso della cittadinanza...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho pensato che ***** esulta in inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio ho pensato che ***** esulta in inglesehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià...ed è italiano
quello ha dato inizialmente fastidio anche a me...ma se hai vissuto all'estero o se lo parli spesso puo' capitare....
tanti sportivi imprecano in una lingua che non è al loro....ricordo lo slavo radja che aveva giocato a basket a roma per qualche anno che quando giocava e viveva anni dopo in america ancora esultava o imprecava in italiano...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià...ed è italiano
Sarà nero ma il padre non li ha fatti venire dall'Africa!
Per il resto parla tranquillamente italiano, per i miei gusti è pure troppo dialettale.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
invece di vergognarsi da italiani di maroni e calderoli e delle loro "terronate" come le chiama maurox si sta qui a parlare dell'esultanza, magari un po' esagerata, di un ragazzo di 22 anni....mah...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta