Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl bello è che sono pure ebreoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiono, questo non è bello... ci rovini la reputazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDopo cinque secoli nel ghetto un ramo della mia famiglia ha fortunatamente scelto la vera fede (negli anni'30).Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioguarda io non voglio a tutti i costi dimostrare che fisicamente ci sia una "specie" superiore, forse è solo una questione di attitudine agli impegni sportivi.
i neri in qualsiasi disciplina mettano piede primeggiano. Non direi proprio, ci sono moltissime discipline in cui hanno messo ben tutti e due i piedi senza primeggiare. Calcio, volley, bjj per dire i primi che mi vengono in mente.
tu hai citato gli sport in cui i neri non sono ancora errivati e non hanno tradizione. La tradizione nella corsa non viene dal fatto che i ***** scappavano dai leoni in Africa, ma da una progressiva affermazione in una branca specifica dell'atletica. Non c'è stato lo stesso nel resto dell'atletica semplicemente perchè lì non c'è superiorità.
io oltre ai tuoi ci aggiungerei anche lo sci, e la ginnastica artistica. Se i ***** fossero ginnasti migliori, ci sarebbero solo loro alle olimpiadi. Per lo sci ci può anche stare.
Nel fondo c'è l'egemonia del Kenya. Non è un'egemonia, ma una nazione che effettivamente ha avuto grandi risultati; questi risultati però non sono tali da stracciare tutti gli altri, e costituire prova di indiscussa superiorità genetica nella corsa di fondo. Altrimenti vista l'egemonia degli italiani nella scherma credo che gli italiani abbiano una genetica migiore nell'impugnare la spada.
E nella storia della boxe di campioni bianchi se ne contano davvero pochi rispetto ai neri. Si torna al discorso di prima quali sono le cause? Che i ***** hanno pugni geneticamente migliori, o che alcune ragioni culturali e sociali fanno sì che la base delle palestre americane di pugilato contino molti più atleti di colore che bianchi? E come mai in sport simili, in cui però i ***** non hanno le stesse tradizioni socio culturali - come kick boxing, mma, thaiboxe e sanda - la superiorità nera non esiste?
Discorso analogo nel Bbing...ok, qualcuno opporrà i vari Yetes, Culter, e Arnold ad una ben più nutrita e talentuosaserie di atleti di colore Il bb non è una stima affidabile della "superiorità fisica", perchè essere più grossi e definiti non è in alcun modo un vantaggio. Un khoisan o un aborigeno, per esmpio, non potranno mai essere buoni bber, perchè sono costruiti fisicamente in un modo che li svantaggia rispetto ai canoni del bb.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Io non mischierei le varie discipline ovvero quelle dove predomina una componente fisico-atletica (come il fondo) e quelle più tecniche come possono essere la ginnaatica artistica e las scherma(che evidentemente nemmeno conoscono). in quest'ultime non bastano le attitudini fisiche, c'è bisogno anche "tecnica" e una certa tradizione detta dall'esperienza che eidentemente i neri o i paesi in cui si allenano non hanno.
viceversa in sport dove la componente fisica è superiore a quella tecnica i neri riescono a sfondare più facilemnte.
Per quanto concerne la boxe, non ho alcun dubbio(almeno statisticamente)!
Negli anni 30 fino agli anni 80 la boxe era diffusa eccome tra i bianchi, e tra questi di talentuosi vi erano. Tuttavia i "geni" che hanno messo in riga tutti gli altri sono stati neri(da Louis, a Robins).
I bianchi come Marciano o Monzon restano piacevole e romantiche eccezioni.
Per quel che riguarda il bbing senza scomodare i miti a noi tuti noti, non credo di essere l'unico a notare immigrati con una qualià e tonicità fuori dall'ordinario.
Per converso di bianchi così non se ne vedono o se ci sono davvero pochetti.
Può darsi che la razza superiore non esista, ma certe cose sono evidenti.
Forse meglio parlare di attitudini fisiche.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSorvolo sui post razzisti di chi tra la'ltro cerca di parlare da pensante, e parlo dell'atleta....
Howe è un CAMPIONE, vero... non per i cm del salto, ma perchè è riuscito a trovare il miglior salto della sua vita proprio all'ultimo salto, nel mondiale, migliorando di 22 cm (!!) il suo primato.....
Nel calcio si parla di giocatori determinanti.... beh, se questo giocasse a pallone segnerebbe in tutte le partite decisive.... ha il carattere del campione..
Poi per l'esultanza....
qui c'è gente che urla per una serie di panca... questo sta facendo un mondiale... schhhh....
Un attimo, questo e' un campione teorico, non ha ancora vinto olimpiadi o mondiali, quando lo fara' buon per lui, ma se domani si rompe una gamba e finisce la carriera rimarra' una promessa... e' gia' montato di suo un po' troppo , non regaliamogli anche titoli che non ha ancora maturato sul campo ... secondo punto, quando ad eseìmpio si tirano i rigori a una finale di partita di calcio, ci si esalta ma fino a un certo punto perche' non hai vinto la coppa se tu segni e l'altro sbaglia... Quindi se tu hai fatto il tuo bel salto, gioisci ma frena perche' tocca all'avversario.. io non dicevo che ha sbagliato ad esultare, ci mancherebbe ... ha sbagliato ad esagerare nell'esultanza, e sua madre che fa pure l'allenatrice invece di frenare con freddezza dovuta e comportarsi da signora e ex atleta, ha fatto mamma' e una scena vergognosa, se era padre cosa avrebbe fatto ? si tirva fuori l'uccello per farsi una **** ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioMaster , ti prego,lascia che per te parli Menghele Gabriele, fai lo spettatore , altrimenti sono costretto a prenderti in giro.
Poi se vuoi prendimi in giro, ma porta fatti, non chiacchiere.
Dove sono le civilta' negroidi? E i geni? Non avete risposte da dare.
E gli egiziani non centrano nulla.Parlo dell'africa meridionale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn attimo, questo e' un campione teorico, non ha ancora vinto olimpiadi o mondiali, quando lo fara' buon per lui, ma se domani si rompe una gamba e finisce la carriera rimarra' una promessa... e' gia' montato di suo un po' troppo , non regaliamogli anche titoli che non ha ancora maturato sul campo ... secondo punto, quando ad eseìmpio si tirano i rigori a una finale di partita di calcio, ci si esalta ma fino a un certo punto perche' non hai vinto la coppa se tu segni e l'altro sbaglia... Quindi se tu hai fatto il tuo bel salto, gioisci ma frena perche' tocca all'avversario.. io non dicevo che ha sbagliato ad esultare, ci mancherebbe ... ha sbagliato ad esagerare nell'esultanza, e sua madre che fa pure l'allenatrice invece di frenare con freddezza dovuta e comportarsi da signora e ex atleta, ha fatto mamma' e una scena vergognosa, se era padre cosa avrebbe fatto ? si tirva fuori l'uccello per farsi una **** ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLui sostiene le stesse cose, anche se porta citazioni dotte.Io sto alle cose semplici, ma ugualmente evidenti.
Poi se vuoi prendimi in giro, ma porta fatti, non chiacchiere.
Dove sono le civilta' negroidi? E i geni? Non avete risposte da dare.
E gli egiziani non centrano nulla.Parlo dell'africa meridionale.
ps
Zalayeta mi ha fatto una doppietta oggi,lui che avrà sicuramente un cervello mediamente più piccolo del tuo.
Mediamente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioah bhe...se parli dell' Africa meridionale, dillo prima, no?
ps
Zalayeta mi ha fatto una doppietta oggi,lui che avrà sicuramente un cervello mediamente più piccolo del tuo.
Mediamente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioZalayeta mica e' un genio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Messaggio per tutti, soprattutto per i razzisti (dotti o meno...) che hanno scritto in questo thread.
Mettete ora su Rai3, c'è la nuova serie di 'Blu Notte'.
Trasmettono una puntata in cui spiegano cosa hanno fatto in Italia quelli che dicevano che "un razza è superiore alle altre".
Poi, se avete un attimo di tempo, mettetevi davanti ad uno specchio e sputatevi in faccia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMessaggio per tutti, soprattutto per i razzisti (dotti o meno...) che hanno scritto in questo thread.
Mettete ora su Rai3, c'è la nuova serie di 'Blu Notte'.
Trasmettono una puntata in cui spiegano cosa hanno fatto in Italia quelli che dicevano che "un razza è superiore alle altre".
Poi, se avete un attimo di tempo, mettetevi davanti ad uno specchio e sputatevi in faccia.
Grazie a voi. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta