la sceneggiata di Howe e madre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa volte potresti pure pensare di avere qualche limite,e cercare di superarlo.Se ti vuoi paragonare ai cani,fallo pure..Ma non penso sia proprio la stessa cosa.Se un chiwawa discrimina uno yorkshire perchè è diverso vabbene,sono animali..ma se un uomo discrimina un altro uomo perchè ha la pelle di un altro colore..Sai fra i cani e l'uomo un pò di differenza a livello intellettivo,percettivo,sentimentale,etc etc c'è.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa allora se esistono differenze fisiche in relazione alla superiorita' in certe discipline fisiche,perche' non dovrebbero esistere anche sulle capacita' mentali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotranquillo, in questo senso tu togli ogni dubbio
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioNon siamo cani.
( tè , ti regalo questa perla , abbine cura, non ho ami svelato questo segreto a nessuno,da adesso sei un iniziato del sacro ordine degli ominidi)
Specie umana= orientali, africani,caucasici. . . .
Specie canina= molossoidi,pastori,. . . . .
Che differenza c'e'? In relalta' nel mondo animale funziona cosi', e noi siamo animali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa allora non hai capito nulla.E' piu' veloce un levriero o e' piu' forte un pit-bull? Che significa? Nulla.Io ho detto che i popoli e la loro identita' si basano anche sul fattore fisico, anzi e' fondamentale.Sulla superiorita' lo dici tu, e poi superiore in che cosa? Dipende dai parametri.
Forse mò capisci,che ho usato i tuoi amati cani come esempioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotranquillo, in questo senso tu togli ogni dubbioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioIo so che alle prossime olimpiadi al posto di Tyson Gay per gli USA i 100 metri li correrà Toro Seduto, unico "vero Americano" rimasto...
Pura verita'. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiotranquillo, in questo senso tu togli ogni dubbiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPura verita'. . . .Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPura verita'. . . .
aughOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpecie umana= orientali, africani,caucasici. . . .
Specie canina= molossoidi,pastori,. . . . .
Che differenza c'e'? In relalta' nel mondo animale funziona cosi', e noi siamo animali.
mah, io i caucasici li avrei messi nella specia canina
Commenta
-
-
ad esempio, Master , dato che è pacifico che la razza dei negroidei ha parametri fisici differenti dalla nostra, quindi potremmo tranuillamente compararla ai mastini...vorrei sapere...cioè...Seedorf mi pare diverso da Liverani...come la mettiamo? Liverani è un chiwawa?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioComunque le differenza nel dna dei cani,per restare in tema, sono più marcate rispetto a quelle fra le "razze" umane. Mi spiego. Un nero e un bianco avranno una differenza nel colore della pelle e magari in alcune caratteristiche fisiche. Un alano e un bassotto hanno invece una differenza di peso di 10 volte. E' come se esistessero dei bianchi di 180cm e fosse normale che la maggior parte ei neri fosse 10 m di altezza per 2 tonnellate di peso. I cani differiscono anche per il rapporto fra lunghezza delle gambe e il corpo,per il muso, insomma sono molto diversi e impossibili da usare per tarcciare una linea di paragone con l'uomo.
E poi fra un nigeriano e un cinese le differenze sono molte e significative, altro che bazzeccole.Tratti somatici, altezza, colore della pelle, lunghezza degli arti e tante altre cose.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTU hai gli occhi a mandorla? Credo di no. Beh! I cinesi si.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta