la sceneggiata di Howe e madre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Ma si... concordo. Che *****...

Tanto è come Weider contro Heavy Duty...
    io avrei fatto la stessa identica scena...e probabilmante anche mia madre ...e parlo da ex atleta...

cristo santo stai un anno a sudare, prepararti, soffrire, fare rinunce....ai mondiali spari una misura fenomenale e lotti per l'oro.....e che devi fare? ritirarti in preghiera? ma dai....
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Pensate alle squadre di calcio.Squadre italiane ove a volte non gioca manco un italiano, oppure ce ne sono due su 11.Che senso ha chiamare quella squadra Italiana? Cioe' che cosa significa italiano? NO, vorrei che qualche capoccione me lo spiegasse, oppure mettiamoci d'accordo che la parola italiano significa un ca. . .zo e buonanotte.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

alla fine possiamo riassumere:

lo fanno solo gli italiani: falso (basta aver visto un po' di gare....)

doveva aspettare la fine della gara : falso (come se uno fa un gol e aspetta fine partita per esultare....)

non è stato rispettoso verso chi saltava dopo di lui: falso (perchè malgrado l'enorme delusione di aver perso dopo 5 secondi nett si è messo ad applaudire il vincitore e dopo altri pochi minuti è andato ad abbracciarlo e complimetarsi)

è stato esagerato: falso (come dice tigre alcuni urlano di piu' dopo una serie di panca fatta alla palestrina del paese...

il resto è razzismo e ignoranza...a ma fanno vergognare da italiano molto piu' calderoli ma qualcuno lo vota....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          io avrei fatto la stessa identica scena...e probabilmante anche mia madre ...e parlo da ex atleta...

cristo santo stai un anno a sudare, prepararti, soffrire, fare rinunce....ai mondiali spari una misura fenomenale e lotti per l'oro.....e che devi fare? ritirarti in preghiera? ma dai....
          UN vero campione si contiene.Quelle sono scene ridicole.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

ahahahaha un campione si contiene nell'esultare ahahahah....si vede che con lo sport agonistico non hai nulla a che fare....
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              è esultanza, tout court, magari esagerata, ma secondo me più che legittima
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Pensate alle squadre di calcio.Squadre italiane ove a volte non gioca manco un italiano, oppure ce ne sono due su 11.Che senso ha chiamare quella squadra Italiana? Cioe' che cosa significa italiano? NO, vorrei che qualche capoccione me lo spiegasse, oppure mettiamoci d'accordo che la parola italiano significa un ca. . .zo e buonanotte.
                ma il discorso è diverso..se prendi come esempio una squadra di calcio come l'inter no?che a volte scendono in campo 11 stranieri..Mica è la nazionale italiana.Mica in quel momento rappresenta gli italiani.E' una società calcistica italiana che si avvale della prestazione di atleti stranieri,in base a valutazioni che possono essere le più disparate.Anche una società di costruzioni italiana può avvalersi di operai stranieri no?
                che c'è di strano?
                Mica l'inter,o chi per essa,scende in campo per difendere i colori italiani
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Ciao mi chiamo Gustav e sono altoatesino: vivo a bolzano,parlo tedesco e ho sangue cimbro nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono biondo e con gli occhi azzurri e ho la pelle chiara.

Ciao io sono Salvatore, vivo a Catania, parlo dialetto siciliano, ho sangue arabo e normanno nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhi verdi e ho la pelle olivastra.

Ciao io sono Paolo, vivo a Nuoro, parlo dialetto sardo e ho sangue sardo nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhi neri e ho la pelle chiara.

Ciao sono Mark, vivo a roma e ho sangue nigeriano nelle vene.Sono cittadino italiano, ho studiato nelle scuole italiane e pago le tasse allo stato italiano.Sono moro con gli occhio castani e ho la pelle mulatta.

CHI è IL PIU ITALIANO DEI 4?vota l'identità fisica!
                  giao zono valerio, vivo ad anzio e ho zangue mongolo nele vene, zono gydadino idaliano e mi vaggio fodo a begora nel mio zeminderrado

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    ahahahaha un campione si contiene nell'esultare ahahahah....si vede che con lo sport agonistico non hai nulla a che fare....
                    Non mi pare che Jay all'ultimo Olimpia abbia fatto le capriole, e sia saltato in braccio alla mammina.Quella e' vera classe, altro che i saltimbanco.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• eremita
                      the swiss
                      • Jan 2005
                      • 7184
                      • 357
                      • 301
                      • Send PM

auahuahu
                      lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                      no passera no party !

Commenta

• Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

maradona un campione ha esultato mezz'ora dopo un gol di mano addirittura....

tardelli manco poco gli viene un infarto alla finale dei mondiali...

powell esulto' anche peggio...

valentino rossi fa le peggio cose dopo ogni vittoria...

i tennisti si buttano per terra, poi si arrampicano sugli spalti per baciare le fidanzate o festeggiare con gli allenatori...

ma per piacere su....
                        avanti savoia

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          ma il discorso è diverso..se prendi come esempio una squadra di calcio come l'inter no?che a volte scendono in campo 11 stranieri..Mica è la nazionale italiana.Mica in quel momento rappresenta gli italiani.E' una società calcistica italiana che si avvale della prestazione di atleti stranieri,in base a valutazioni che possono essere le più disparate.Anche una società di costruzioni italiana può avvalersi di operai stranieri no?
                          che c'è di strano?
                          Mica l'inter,o chi per essa,scende in campo per difendere i colori italiani
                          NO, no. .. nulla di strano figurati, ormai. . . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

Berrsiker , per me Gustav non è Italiano.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Io me lo ricordo michael jordan come era posato dopo che schiacciava

ha la faccia contratta in una smorfia di compostezza
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Non mi pare che Jay all'ultimo Olimpia abbia fatto le capriole, e sia saltato in braccio alla mammina.Quella e' vera classe, altro che i saltimbanco.
                                forse perchè ha difficoltà a muoversi.....
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X