If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La metà di voi è comunistoide, antiecclesiatica,ecc.. Poi quando si tratta di intervenire sull'argomento più delicato, anche dal punto di vista politico, passate all'estremismo opposto. In Europa il principio della impossibilità della pena di morte è acquisito e non è sradicabile. Possiamo parlare di certezza della pena o altro,ma nel campo della pena di morte bisogna avere una solida base giuridica e umanistica solo per poter proferir parola.
beh ti sbagli..io non sono comumnista....per carità
ma cmq paesi come la cina applicano la pena di morte
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Favorevole. Non credo che una pena debba essere puramente riabilitativa, bisogna pagare per espiare una colpa, ed eventualamente pagare con la vita. Perchè non esiste riabilitazione senza espiazione, in quanto il criminale non è un malato ma un uomo libero di decidere.
Originariamente Scritto da Sean
Bob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever? White Rabbit - Sometimes, just one second.
Sinceramente ho votato favorevole,ma solo in linea teorica,applicare la pena di morte all'attuale sistema giudiziario risulterebbe solo uno stillicidio di capri espiatori.
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
contrario... Non serve a un ghez... Meglio i lavori forzati...
Ho sentito la radio che in Texas (Democrazia Perfetta ) si stava per raggiungere il record di 3 condannati in 3 giorni, e su uno di questi non c'era manco la certezza che avesse effettivamente ucciso qualcuno
In questo modo poi lo stato tramanda la regola che sia giusto uccidere in certi casi, allora poi ci stupiamo quando in america nascono figure tipo cow boy che vanno in strada e fanno stragi... Lo stato dovrebbe dare il buon esempio in primis
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Assolutamente contrario alla pena di morte.... uno dei tanti motivi è l'errore giudiziario, fosse anche solo 1 su un milione.
in caso di genocidio non credo ci sia il rischio di sbagliare
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta