Post serio e anonimo: Premetto che intendo pena capitale PER REATI PIU GRAVI (omicidio in primis), su modello statunitense per intenderci.
Pena di morte:sondaggio favorevoli/contrari
Collapse
X
-
favorevole per atti molto graviOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
favorevoleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per certi casi, tipo genocidio, crimini contro l'umanità, contro i bambini ecc.. potrei essere anche favorevole, ma preferisco la detenzione a Vita o i lavori "sociali"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980Post serio e anonimo: Premetto che intendo pena capitale PER REATI PIU GRAVI (omicidio in primis), su modello statunitense per intenderci.
anche se mi spaventa l'idea del possibile errore...
cmq se fatta con una lunga detenzione e a seguito di prove schiaccianti, lo trovo un ottimo deterrente!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
anche se il sistema usa prima di eseguire tali condanne aspetta 15-20 anni, ergo ha poco senso.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPer certi casi, tipo genocidio, crimini contro l'umanità, contro i bambini ecc.. potrei essere anche favorevole, ma preferisco la detenzione a Vita o i lavori "sociali"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
La metà di voi è comunistoide, antiecclesiatica,ecc.. Poi quando si tratta di intervenire sull'argomento più delicato, anche dal punto di vista politico, passate all'estremismo opposto. In Europa il principio della impossibilità della pena di morte è acquisito e non è sradicabile. Possiamo parlare di certezza della pena o altro,ma nel campo della pena di morte bisogna avere una solida base giuridica e umanistica solo per poter proferir parola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa metà di voi è comunistoide, antiecclesiatica,ecc.. Poi quando si tratta di intervenire sull'argomento più delicato, anche dal punto di vista politico, passate all'estremismo opposto. In Europa il principio della impossibilità della pena di morte è acquisito e non è sradicabile. Possiamo parlare di certezza della pena o altro,ma nel campo della pena di morte bisogna avere una solida base giuridica e umanistica solo per poter proferir parola.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa metà di voi è comunistoide, antiecclesiatica,ecc.. Poi quando si tratta di intervenire sull'argomento più delicato, anche dal punto di vista politico, passate all'estremismo opposto. In Europa il principio della impossibilità della pena di morte è acquisito e non è sradicabile. Possiamo parlare di certezza della pena o altro,ma nel campo della pena di morte bisogna avere una solida base giuridica e umanistica solo per poter proferir parola.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiohai letto Beccaria?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh, tu vota lo stesso:dubito che la UE ripristinerà la pena di morte sulla base del sondaggio di BW....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta