Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
i segni della debolezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
questo mi sa di uno che mena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma alme non mentiresti a te stesso!
e mentire a se stessi è + doloroso che mentire agli altri
se lo fanno anche gli altri?
ma altri chi?
non ti deve importare degli altri,,ma solo di te stesso
sai perchè ti rispondo ai tuoi post?
perchè cerchi l'attenzione da parte delle persone..e ti rispondo
ma già questa è una debolezza!
io non cerco l'attenzione di nessuno, l'attenzione mi viene data perchè è nell'ordine naturale delle cose. Un uragano non cerca di distruggere la città che attraversa. La distrugge e basta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto mi sa di uno che mena
è Bob Sapp no?
mi pare sia 180 kg...ma è lentosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non cerco l'attenzione di nessuno, l'attenzione mi viene data perchè è nell'ordine naturale delle cose. Un uragano non cerca di distruggere la città che attraversa. La distrugge e basta
..ma certo che alle mail potresti anche rispondere pero'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè Bob Sapp no?
mi pare sia 180 kg...ma è lentoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non cerco l'attenzione di nessuno, l'attenzione mi viene data perchè è nell'ordine naturale delle cose. Un uragano non cerca di distruggere la città che attraversa. La distrugge e bastaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia sei pure filosofo
..ma certo che alle mail potresti anche rispondere pero'
hai ragione adesso vado a vedere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquelle che possono scendere dlle mie guance possono solo essere lacrime artificiali. Sono più corazzato dell'uss enterprise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioma se sei cosi un duro perchè ti confidi in un forum?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioma se sei cosi un duro perchè ti confidi in un forum?
perchè voglio fare come corona e tirare le mie mutande firmate giù dal balcone"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè voglio fare come corona e tirare le mie mutande firmate giù dal balcone
ti manca anche un libroOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquelle che possono scendere dlle mie guance possono solo essere lacrime artificiali. Sono più corazzato dell'uss enterpriseNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopraticamente non ti conosco,ma quel che posso pensare è che questa tuo "alone" di donnaiolo spaccamonti(senza offesa) sia una gran bella corazza per "proteggere" l'animo buono che hai.
io ho un animo buono l'ho sempre detto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotuo "alone" di donnaiolo spaccamonti(senza offesa) sia una gran bella corazza per "proteggere" l'animo buono che hai.
già
è cosìOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta