Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lezioni di giustizia...(Kenneth Foster)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
    Ah, vorrei ricordare a voi giustizieri della notte 'de noartri' che tra la gente che è stata uccisa da un boia, in un braccio della morte, figura anche gente che poi è stata riconosciuta innocente.

    Però mi rendo conto che per menti evolute come le vostre questo non sia motivo di riflessione.
    si si li vai ad ascoltare poco prima dell'esecuzione e sono tutti innocenti...
    poveri
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      indipendentemente dalla responsabilità, la pena mi pare quanto meno spropositata.



      esatto..........aiutare un omicida a scappare non puo' essere punito con l'ergastolo...........
      al max 10-15 anni cribbio
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        si si li vai ad ascoltare poco prima dell'esecuzione e sono tutti innocenti...
        poveri




        ma ke dici????

        sono stati riconosciuti innocenti da prove venute fuori dopo la morte !!!!!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎