Originariamente Scritto da VinDiesel
Visualizza Messaggio
Lezioni di giustizia...(Kenneth Foster)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE si, non si merita la pena di morte, anche se complice di un assassino che ha UCCISO una persona, e dunque diventa allo stesso livello...non la merita
Ma perfavore non diciamo COGLIONATE
Dammi retta Adam, non affrontare discorsi per i quali non sei preparato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
beh pero' complice di un'assassino lo era...
e quindi meritava una pena dura per questo...
non quella di morte, ma 20 anni minimo siOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon era complice nell'omicidio ma nella fuga.
non confondiamo le cose.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosicuramente non è bello, anzi...
però da una parte c'è da dire che se è finito in prigione è perchè ha fatto qualcosa ...
dopotutto non mi sembra che sia stato condannato a morte xchè ha parcheggiato sulle strisce pedonali o xchè va a pesca la domenica...Last edited by BIGSHOW77; 01-09-2007, 10:40:24.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ma infatti non so....
quell'altro, che perfortuna è già stato spedito all'altro mondo aveva ammazzato una persone e lui lo ha aiutato nella fuga...
non so con che criterio si possano difendere certe persone, io dico che se fosse andato all'altro mondo c'era un delinquente di meno a questo mondo..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
la pena di morte è sempre brutta.. è come avere la data di scadenza.. psicologicamente muori molto prima.. quando il giudice batte il martelletto.. poi metabolizzi il tutto.. la preparazione dev'essere tragica come anche le grida "dead man walking" e poi entri in sala.. col sipario.. xkè l'america è macabra.. ha qualcosa da dire? si/no. bene. abbassate il lettino/fissate gli elettrodi/respira il più possibile per far finire tutto presto
Commenta
-
-
indipendentemente dalla responsabilità, la pena mi pare quanto meno spropositata.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiooh,poverino,non ha fatto niente,è solo colpevole di concorso in omicidio....
dopotutto non mi sembra che sia stato condannato a morte xchè ha parcheggiato sulle strisce pedonali o xchè va a pesca la domenica...Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma infatti non so....
quell'altro, che perfortuna è già stato spedito all'altro mondo aveva ammazzato una persone e lui lo ha aiutato nella fuga...
non so con che criterio si possano difendere certe persone, io dico che se fosse andato all'altro mondo c'era un delinquente di meno a questo mondo..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioindipendentemente dalla responsabilità, la pena mi pare quanto meno spropositata.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiooh,poverino,non ha fatto niente,è solo colpevole di concorso in omicidio....
scusa, ma mi citi una frase in cui dico che in effetti è colpevole (ma non di omicidio) e che perciò una pena se la meritava.. e poi rispondi come se avessi detto che non doveva essere punito?
come detto una ventina d'anni ci stava, non era di certo un angelo... ma da qui a dire "eh, comunque era un delinquente (e poi era pure di carnagione piuttosto scura), è giusto ucciderlo"..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
per me chi è favorevole alla pena di morte c'ha qualche problema, seriamente dico... è inconcepibile... in europa non c'è più da almeno 150anni per fortuna.. e voi ancora venite fuori con queste cazzate bah...
guardate che l'america non è poi così lontana...se volete... andate
@adam: dai, please,mi stai pure simpatico, però quando intervieni in discorsi come questo sembri un bambino deficiente. evita.
Commenta
-
Commenta