Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
Le vostre gaffes in palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioquanto avevi caricato?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
io una volta mentre ero sotto il bilanciere mi scappa uno starnuto e mi viene mezza candela al naso
mi è preso il ridere e mi sono bloccato li. è dovuto venire uno a tirarmi via di sotto e m hanno sgamato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio una volta mentre ero sotto il bilanciere mi scappa uno starnuto e mi viene mezza candela al naso
mi è preso il ridere e mi sono bloccato li. è dovuto venire uno a tirarmi via di sotto e m hanno sgamato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioa me è capitato di fare una scoreggia mentre facevo il massimale , c erano una decina di persone che mi guardavano da vicino...tutt ad un tratto si è sentita la puzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioio se sento di avere fuoriuscite di gas contraggo il retto addominale e i due glutei in modo da farla perlomeno in modo controllato e silenzioso, dopodiche cambio postazione e do la colpa a qualcuno
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ok-volete una gaffe in palestra.
tenetevi forte xchè questa le batte tutte.
vado in palestra,l'amico con cui mi allenavo era gia li che mi aspettava,facciamo il riscaldamento,poi ci dirigiamo verso la rastrelliera x gli squat.
nel frattempo notavamo quella che evidentemente era una nuova iscritta-biondona da urlo.proprio bona
dopo qualche serie di squat mi si avvicina -vedo che sta venedo proprio verso di me.
mi fa-scusa tu i chiami Andrea,vero ?
io-si,perchè ?
avevi i capelli lunghi giusto ?
si.
non ti ricordi di me ?
-mah,non mi sembra di conoscerti.
uscivi con un certo Walter, di Ussana giusto?sono sua sorella.(questo mio amico di un paese vicino lo avevo perso di vista xchè si era trasferito nel nord Italia)
-ah,sei cambiata un sacco, come sta Walter ?
WALTER E' MORTOThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio'azz big che figura del *****...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiook-ah,sei cambiata un sacco, come sta Walter ?
WALTER E' MORTO
***** mi spiace per il tuo amico
ma non potevi saperlo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
WALTER E' MORTO
ma noooooooo, questa le supera tutte...oh my god!sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
WALTER E' MORTOOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio***** mi spiace per il tuo amico
ma non potevi saperlo..
mannaggia a me che non leggo quotidiani nè guardo tv.
in pratica era avvenuto un'incidente in autostrada,lui con suo padre fermano la macchina x soccorrere e li travolge un camionista che non stava guardando.
suo padre era con lui xchè il giorno dopo doveva sposarsi.
povero Walter.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta