Scusate sono negato in ste robe..,si va su blog poi come fai a crearlo?
*** Blogs ***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScusate sono negato in ste robe..,si va su blog poi come fai a crearlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI comandi sono sulla sinistra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio...se ci fossero gli mp, probabilmente potremmo comunicare tra di noi senza rovinarti gli affari in pubblico...
E' vero che altrove, per alcuni prodotti si potrebbe risparmiare. Ma chi e' "altrove" e cosa mi offre !?
Per me BodyWeb e' un gran bel passatempo (non mi azzardo a dire che e' qualcosa in piu' pur non avendo interessi economici perche' non voglio scatenare discussioni al riguardo) e considero diversi frequentatori come degli amici. Mi piace l'idea di supportarlo e supportare la comunita' stessa, nel mio piccolo. E poi conosco Sergio e so che non metto i miei soldi in mano ad un truffatore o ad uno dei furbetti che tanto odio, nella vita. Scusa se e' poco.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuindi vi accontentereste di rovinarglieli solo in privato.
E' vero che altrove, per alcuni prodotti si potrebbe risparmiare. Ma chi e' "altrove" e cosa mi offre !?
Per me BodyWeb e' un gran bel passatempo (non mi azzardo a dire che e' qualcosa in piu' pur non avendo interessi economici perche' non voglio scatenare discussioni al riguardo) e considero diversi frequentatori come degli amici. Mi piace l'idea di supportarlo e supportare la comunita' stessa, nel mio piccolo. E poi conosco Sergio e so che non metto i miei soldi in mano ad un truffatore o ad uno dei furbetti che tanto odio, nella vita. Scusa se e' poco.
Bye
Pure io mi trovo benissimo qui, ma cosa centra ??
Sicuramente prima di fare acquisti mi informo, finora x fortuna non ho avuto problemi e scegliendo bene ho risparmiato belle cifre. Gli integratori sono uguali da tutte le parti, se trovi il nitrix su un sito X lo trovi anche sul sito Y ed è sempre nitrix...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioaltrove... mica devi per forza frequentare un altro forum di BB x comprare integratori online, o no ??!!??
Sicuramente prima di fare acquisti mi informo, finora x fortuna non ho avuto problemi e scegliendo bene ho risparmiato belle cifre. Gli integratori sono uguali da tutte le parti, se trovi il nitrix su un sito X lo trovi anche sul sito Y ed è sempre nitrix...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi e' sfuggito il pezzo dove dicevo di voler supportare BodyWeb... quella piccola cifra in piu' val bene un servizio come questo, per quanto mi riguarda...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioaltrove... mica devi per forza frequentare un altro forum di BB x comprare integratori online, o no ??!!??
Cosa c'è che non capisci NIKO ?
Fai ciò che vuoi al di fuori del Forum.
Qui (se vuoi partecipare) segui le semplici regole che abbiamo.
Con ciò chiudo e non voglio più tornare su questo argomento visto che parliamo di Blog qui, se vuoi scrivi in privato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNon lo so , penso di no , ma essendo uno sponsor che aiuta la community.
Torna a rubare i tir :P:P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiofatemi capire si può creare uno spazio tutto nostro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNon lo so , penso di no , ma essendo uno sponsor che aiuta la community.
Torna a rubare i tir :P:P
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio:P :P ...cosa ?!?!!?!?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta