*** Blogs ***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Clicca sulla scritta e leggi
    fatto

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66074
      • 2,780
      • 2,593
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

non riesco a cancellare i post dal mio blog ?

You do not have permission to remove blog entries
      Last edited by M K K; 31-08-2007, 21:35:11.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• banned
        Bannate fanstama
        • Nov 2006
        • 7934
        • 244
        • 472
        • PISA
        • Send PM

il blog di niko è inquietante...O_O
        XXX
        sigpic

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88033
          • 2,166
          • 2,778
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          non riesco a cancellare i post dal mio blog ?

You do not have permission to remove blog entries
          Strano, gli utenti registrati dovrebbero essere in grado. Stai cercando di cancellare le tue inserzioni o quelle degli altri ?

Commenta

• 00xyz00
            Zoologist User
            • Apr 2006
            • 10405
            • 474
            • 715
            • Un po qua...un po la....
            • Send PM

A me non sono mai piaciuti i blogs, troppo dispersivi....... Comunque visto che è una possibilità in più per la comunità ben venga.....

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88033
              • 2,166
              • 2,778
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              A me non sono mai piaciuti i blogs, troppo dispersivi....... Comunque visto che è una possibilità in più per la comunità ben venga.....
              A me non piacciono solitamente perchè sono cose isolate, io faccio riferimento sempre a BW, visto che qui è tutto assieme... lo considero come una maniera semplice per buttare il un sito e della informazioni.

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                  più che altro Trash

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Propongo di trasformare il mio blog nell'avversario di quello di nik0(74)....

w le donnine nude!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

ma quando cancello un 3d aperto da me nel mio blog, la finestra mi resta ma gli altri non la vedono ??!?!

...però sergio, un blog dovrebbe essere qualcosa di personale... tanto valeva nn fare nulla se uno non può scrivere,linkare,etc.... quello che vuole !!!!!
                      Last edited by nIK0; 01-09-2007, 11:59:09.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66074
                        • 2,780
                        • 2,593
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        ma quando cancello un 3d aperto da me nel mio blog, la finestra mi resta ma gli altri non la vedono ??!?!
                        e' quello che chiedevo anchio ...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88033
                          • 2,166
                          • 2,778
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

...però sergio, un blog dovrebbe essere qualcosa di personale... tanto valeva nn fare nulla se uno non può scrivere,linkare,etc.... quello che vuole !!!!!
                          Puoi sempre fare un blog privato se è molto personale, ma, personale non significa fare quello che ti pare, sono due concetti diversi, chiedi a divemaster che ti spiega volentieri la cosa

Tieni presente che BW è uno spazio privato (anche se sembra pubblico), ti da qualche cosa secondo il vecchio detto "dare ed avere", ti garantisce un servizio efficiente, BW è sempre on-line, su server di altissima qualità da anni, se vuoi puoi avere una email, blog, puoi accedere a moltissime informazioni e scambiarne altre in tempo reale con tutti gli appassionati di questa disciplina. A monte di ciò ti chiede solo di non usare le strutture pagate da lui stesso per favorire o fare pubblicità gratuita ai diretti concorrenti, non mi sembra una condizione improponibile o assurda.

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Puoi sempre fare un blog privato se è molto personale, ma, personale non significa fare quello che ti pare, sono due concetti diversi, chiedi a divemaster che ti spiega volentieri la cosa

Tieni presente che BW è uno spazio privato (anche se sembra pubblico), ti da qualche cosa secondo il vecchio detto "dare ed avere", ti garantisce un servizio efficiente, BW è sempre on-line, su server di altissima qualità da anni, se vuoi puoi avere una email, blog, puoi accedere a moltissime informazioni e scambiarne altre in tempo reale con tutti gli appassionati di questa disciplina. A monte di ciò ti chiede solo di non usare le strutture pagate da lui stesso per favorire o fare pubblicità gratuita ai diretti concorrenti, non mi sembra una condizione improponibile o assurda.
                            sergio, tu essendo qua il capo hai anche ragione a fare i tuoi interessi, ma è solo una questione di comodità perchè come dici tu ci sono mail,etc....
                            Ma se devo fare l'ordine su un sito "X" o "aiutarci" tra di noi per risparmiare 2 lire sui vari prodotti, non vedo perchè deve essere vietato !
                            Uno poi è libero di fare acquisti dove vuole, mica proponendo siti vari (molti comunque conosciuti dalla maggioranza di bw) si obbliga a non fare acquisti su altri !!?!?!?!?
                            ...se ci fossero gli mp, probabilmente potremmo comunicare tra di noi senza rovinarti gli affari in pubblico...

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88033
                              • 2,166
                              • 2,778
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

sergio, tu essendo qua il capo hai anche ragione a fare i tuoi interessi, ma è solo una questione di comodità perchè come dici tu ci sono mail,etc....
                              Ma se devo fare l'ordine su un sito "X" o "aiutarci" tra di noi per risparmiare 2 lire sui vari prodotti, non vedo perchè deve essere vietato !
                              Uno poi è libero di fare acquisti dove vuole, mica proponendo siti vari (molti comunque conosciuti dalla maggioranza di bw) si obbliga a non fare acquisti su altri !!?!?!?!?
                              ...se ci fossero gli mp, probabilmente potremmo comunicare tra di noi senza rovinarti gli affari in pubblico...
                              Probabilmente non hai capito o fai finta di non capire, è semplice, ti consiglio di rileggere quello che ho scritto.

Non sto pagando questo spazio e lavorando 24 ore su 24 perchè gli altri si scambino informazioni su come (ipoteticamente) risparmiare.

Se vuoi farlo tu sei liberissimo di farlo, apri il tuo sito e via, ma non puoi obbligare me a farlo, no ?

Commenta

• QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

Sono un blogger anche io cavolo
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X