Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
*** Blogs ***
Collapse
X
-
non riesco a cancellare i post dal mio blog ?
You do not have permission to remove blog entriesLast edited by M K K; 31-08-2007, 21:35:11.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon riesco a cancellare i post dal mio blog ?
You do not have permission to remove blog entries
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioA me non sono mai piaciuti i blogs, troppo dispersivi....... Comunque visto che è una possibilità in più per la comunità ben venga.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioil blog di niko è inquietante...O_O
Commenta
-
-
ma quando cancello un 3d aperto da me nel mio blog, la finestra mi resta ma gli altri non la vedono ??!?!
...però sergio, un blog dovrebbe essere qualcosa di personale... tanto valeva nn fare nulla se uno non può scrivere,linkare,etc.... quello che vuole !!!!!Last edited by nIK0; 01-09-2007, 11:59:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma quando cancello un 3d aperto da me nel mio blog, la finestra mi resta ma gli altri non la vedono ??!?!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma quando cancello un 3d aperto da me nel mio blog, la finestra mi resta ma gli altri non la vedono ??!?!
...però sergio, un blog dovrebbe essere qualcosa di personale... tanto valeva nn fare nulla se uno non può scrivere,linkare,etc.... quello che vuole !!!!!
Tieni presente che BW è uno spazio privato (anche se sembra pubblico), ti da qualche cosa secondo il vecchio detto "dare ed avere", ti garantisce un servizio efficiente, BW è sempre on-line, su server di altissima qualità da anni, se vuoi puoi avere una email, blog, puoi accedere a moltissime informazioni e scambiarne altre in tempo reale con tutti gli appassionati di questa disciplina. A monte di ciò ti chiede solo di non usare le strutture pagate da lui stesso per favorire o fare pubblicità gratuita ai diretti concorrenti, non mi sembra una condizione improponibile o assurda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPuoi sempre fare un blog privato se è molto personale, ma, personale non significa fare quello che ti pare, sono due concetti diversi, chiedi a divemaster che ti spiega volentieri la cosa
Tieni presente che BW è uno spazio privato (anche se sembra pubblico), ti da qualche cosa secondo il vecchio detto "dare ed avere", ti garantisce un servizio efficiente, BW è sempre on-line, su server di altissima qualità da anni, se vuoi puoi avere una email, blog, puoi accedere a moltissime informazioni e scambiarne altre in tempo reale con tutti gli appassionati di questa disciplina. A monte di ciò ti chiede solo di non usare le strutture pagate da lui stesso per favorire o fare pubblicità gratuita ai diretti concorrenti, non mi sembra una condizione improponibile o assurda.
Ma se devo fare l'ordine su un sito "X" o "aiutarci" tra di noi per risparmiare 2 lire sui vari prodotti, non vedo perchè deve essere vietato !
Uno poi è libero di fare acquisti dove vuole, mica proponendo siti vari (molti comunque conosciuti dalla maggioranza di bw) si obbliga a non fare acquisti su altri !!?!?!?!?
...se ci fossero gli mp, probabilmente potremmo comunicare tra di noi senza rovinarti gli affari in pubblico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosergio, tu essendo qua il capo hai anche ragione a fare i tuoi interessi, ma è solo una questione di comodità perchè come dici tu ci sono mail,etc....
Ma se devo fare l'ordine su un sito "X" o "aiutarci" tra di noi per risparmiare 2 lire sui vari prodotti, non vedo perchè deve essere vietato !
Uno poi è libero di fare acquisti dove vuole, mica proponendo siti vari (molti comunque conosciuti dalla maggioranza di bw) si obbliga a non fare acquisti su altri !!?!?!?!?
...se ci fossero gli mp, probabilmente potremmo comunicare tra di noi senza rovinarti gli affari in pubblico...
Non sto pagando questo spazio e lavorando 24 ore su 24 perchè gli altri si scambino informazioni su come (ipoteticamente) risparmiare.
Se vuoi farlo tu sei liberissimo di farlo, apri il tuo sito e via, ma non puoi obbligare me a farlo, no ?
Commenta
-
Commenta