If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cavolo pensavo ce ne fossero di più di persone con esperienze puttanodrome. Boh, io non ci vedo nulla di male, certo dopotutto se mia figlia battesse mi ci incazzerei, ma come mi incazzarei se decidesse di fare la letterina, velina, paperina, che poi alla fine fa sempre rima con sgualdrina.
E in verità in verità vi dico, in certi posti si fanno delle scopate che valgono tanti soldi quanti colpi riesci a dare.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
infatti ce ne sono di piu' di puttanieri...solo che tanti non vengono qui a dirlo. Chi non ci va invece magari è fiero di scriverlo.
beh ma sticazzi, io ci sono andato, ci tornerò. che problemi ho ad ammetterlo?
Con le troie si possono fare cose che magari con la propria donna non si fanno. Non ci sono mai andato da "impegnato" comunque.
beh ma sticazzi, io ci sono andato, ci tornerò. che problemi ho ad ammetterlo? Con le troie si possono fare cose che magari con la propria donna non si fanno. Non ci sono mai andato da "impegnato" comunque.
io non sto con una donna solo per il sesso amico mio. anzi non è tra le prime 10 cose ch mi interessano in un rapporto. Poi per l'amor di dio, se la tua donna è disposta a fare certe cose che mi sono state proposte da alcune roie... affari tuoi
io non sto con una donna solo per il sesso amico mio. anzi non è tra le prime 10 cose ch mi interessano in un rapporto. Poi per l'amor di dio, se la tua donna è disposta a fare certe cose che mi sono state proposte da alcune roie... affari tuoi
però sei disposto a pagare per averlo?preferisci così?
boh nn capisco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta