siete mai andati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDiesel
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 913
    • 27
    • 32
    • Nella Sombrero Galaxy
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    si ma io ragiono dalla parte di chi ci va...alla fine se una ragazza lo fa volontariamente senza nessuno che la obbliga,xke dovrebbe essere sbagliato?
    concordo
    sigpic
    Originariamente Scritto da QuattroAnte
    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• VinDiesel
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 913
      • 27
      • 32
      • Nella Sombrero Galaxy
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ma quali costrette.Oggi le schiave sono ben poche credi.Sono tutte indipendenti e vogliono avere in mano tanti bei soldini in poco tempo, mica andare a lavare i cessi o badare alle vecchiette.Questa e' la realta' oggi.
      bella realta di merda pero...tu che fai il polizziotto lo saprai meglio di me
      sigpic
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

vai Federico , vai!
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          si ma io ragiono dalla parte di chi ci va...alla fine se una ragazza lo fa volontariamente senza nessuno che la obbliga,xke dovrebbe essere sbagliato?
          Si ma se non e' sbagliato, perche' nessuno ( e anche le prostitute lo dicono nota bene. . .!) lo farebbero fare alla figlia?
          C'e' qualche cosa che non va.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• stefi
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2580
            • 132
            • 171
            • Send PM

anche io me lo sono chiesta spesso.. anche perchè qui mi sembrava se ne parlasse come se fosse la cosa più comune di questa terra.. fai un sondaggio anonimo fede

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
              bella realta di merda pero...tu che fai il polizziotto lo saprai meglio di me
              Infatti e' cosi'.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• VinDiesel
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 913
                • 27
                • 32
                • Nella Sombrero Galaxy
                • Send PM

Si ma se non e' sbagliato, perche' nessuno ( e anche le prostitute lo dicono nota bene. . .!) lo farebbero fare alla figlia?
                C'e' qualche cosa che non va.
                perche nessuno vorrebbe vedere la figlia battere per strada...anche se poi lo potrebbe fare in privato con gli amici...come si dice: occhio non vede, cuore non duole...
                sigpic

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

macche anonimo tanto chi vi conosce

io ho messo miee foto qui e lodico

anche perche alla fine icleinte del bottane in itlaia sono 8 9 milioni

e tolti bambini e stravecchi e e donne

facciamo 2 conti

e vedimao quanti uomini vanno a bottane

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

E' un qualcosa di morlamente basso, direi turpe. Una ragazza può benissimo prostituirsi, ma da un comportamento del genere ricaverà solo riprovazione morale. Immagina una ragazza che si paga gli studi, smette di fare la ***** a 25 anni e si sposa dopo un po' con un ragazzo che non sa nulla. Quando questi verrà a conoscenza delle sborrate in faccia e delle mille peripezie anali risponderà "no ti preoccupare non c'è nulla di sbagliato" oppure procederà col mai troppo abusato calcione in culo?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                      anche io me lo sono chiesta spesso.. anche perchè qui mi sembrava se ne parlasse come se fosse la cosa più comune di questa terra.. fai un sondaggio anonimo fede
                      IO li ho fatti da solo i sondaggi.Parlando con la gente, i clienti, le prostitute stesse.
                      I clienti, di primo acchito dicono tutti che in fondo non vi e' nulla di male, d'immorale, di sbagliato, perche' se la ragazza non e' costretta che male c'e'?
                      Poi quando gli arriva la fatidica domanda sulla figlia rimangono tutti un po' sbigottiti, perplessi, e poi dicono NO! NO!. . .Una figlia mai!
                      Ma allora?

La cosa piu' impressionante e' la risposta che danno le prostitute stesse.
                      La loro figlia MAI dovra' fare quella vita, anzi, tutte sperano in futuro molto diverso, ma mai fare come loro.Su centinaia e centinaia di prostitute, mai nessuna ha risposto in modo diverso.Allora qualche cosa di fondo, di ignobile, ci deve essere in questa cosa.
                      Ognuno si trovi la sua risposta.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        E' un qualcosa di morlamente basso, direi turpe. Una ragazza può benissimo prostituirsi, ma da un comportamento del genere ricaverà solo riprovazione morale. Immagina una ragazza che si paga gli studi, smette di fare la ***** a 25 anni e si sposa dopo un po' con un ragazzo che non sa nulla. Quando questi verrà a conoscenza delle sborrate in faccia e delle mille peripezie anali risponderà "no ti preoccupare non c'è nulla di sbagliato" oppure procederà col mai troppo abusato calcione in culo?
                        mi fai ribaltare gabri
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

IO li ho fatti da solo i sondaggi.Parlando con la gente, i clienti, le prostitute stesse.
                          I clienti, di primo acchito dicono tutti che in fondo non vi e' nulla di male, d'immorale, di sbagliato, perche' se la ragazza non e' costretta che male c'e'?
                          Poi quando gli arriva la fatidica domanda sulla figlia rimangono tutti un po' sbigottiti, perplessi, e poi dicono NO! NO!. . .Una figlia mai!
                          Ma allora?

La loro figlia MAI dovra' fare quella vita, anzi, tutte sperano in futuro molto diverso, ma mai fare come loro.Su centinaia e centinaia di prostitute, mai nessuna ha risposto in modo diverso.Allora qualche cosa di fondo, di ignobile, ci deve essere in questa cosa.
                          secondo me è la storia che rende questo mestiere qualcosa di ignobile...
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

Ma allora?

la risposta è lipocrisia e incoerenza

perhc e finceh si tratta di prende r ei bigietotni va bene pe rlooro le tropie

e finche si tratta di farsi fare i sexyfon ai paparini va bene

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

lossy ma come scrivizioboi fai respirare la tastiera
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                                lossy ma come scrivizioboi fai respirare la tastiera

si è lesaurimento nervoso

Commenta

Working...
                                X