La vanità è uomo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkara
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 677
    • 21
    • 1
    • Sud Sardegna
    • Send PM

La vanità è uomo

CHI HA DETTO CHE LA VANITA' E' DONNA?

Sempre più uomini ormai, acquistano regolarmente prodotti di bellezza, fanno lampade abbronzanti, si tingono e in generale, dedicano più tempo a migliorare il loro aspetto fisico.
    Questo è quanto emerge dalla prima giornata di Cosmoprof, salone internazionale di Bologna dedicato alla bellezza. Gli uomini quindi diventano il nuovo obiettivo delle aziende che fanno della bellezza il “loro credo”.
    Nei primi due mesi del 2004 gli interventi di chirurgia plastica sono aumentati del 30 per cento, il successo di questa crescita si deve agli uomini che oggi, mostrandosi più vanitosi rispetto al passato, non disdegnano sedute saltuarie dal chirurgo plastico.
    Il cliente-tipo dei saloni di bellezza è un uomo di 35 anni, libero professionista, e spende poco più di 160 euro al mese in trattamenti di bellezza. Pur non avendo considerato la ricerca, i prodotti che gli uomini prendono in prestito da mogli, fidanzate e sorelle.
    In effetti, la pelle maschile e più spessa del 16 per cento di quella femminile, ha un flusso sanguigno più sostenuto del 50 per cento, è meno compatta del 25 per cento, è più grassa, ha un PH cutaneo più acido e un contorno occhi più segnato. Insomma, l’uomo dovrebbe avere maggiore cura di se stesso.

di Patrick Battipaglia
    sigpic
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

confermo... anche se io non faccio testo in quanto gay...
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• eremita
      the swiss
      • Jan 2005
      • 7184
      • 357
      • 301
      • Send PM

lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio

Sempre più uomini ormai, acquistano regolarmente prodotti di bellezza, fanno lampade abbronzanti, si tingono e in generale, dedicano più tempo a migliorare il loro aspetto fisico.
        Questo è quanto emerge dalla prima giornata di Cosmoprof, salone internazionale di Bologna dedicato alla bellezza. Gli uomini quindi diventano il nuovo obiettivo delle aziende che fanno della bellezza il “loro credo”.
        Nei primi due mesi del 2004 gli interventi di chirurgia plastica sono aumentati del 30 per cento, il successo di questa crescita si deve agli uomini che oggi, mostrandosi più vanitosi rispetto al passato, non disdegnano sedute saltuarie dal chirurgo plastico.
        Il cliente-tipo dei saloni di bellezza è un uomo di 35 anni, libero professionista, e spende poco più di 160 euro al mese in trattamenti di bellezza. Pur non avendo considerato la ricerca, i prodotti che gli uomini prendono in prestito da mogli, fidanzate e sorelle.
        In effetti, la pelle maschile e più spessa del 16 per cento di quella femminile, ha un flusso sanguigno più sostenuto del 50 per cento, è meno compatta del 25 per cento, è più grassa, ha un PH cutaneo più acido e un contorno occhi più segnato. Insomma, l’uomo dovrebbe avere maggiore cura di se stesso.

di Patrick Battipaglia
        Io è tanto se mi faccio la barba 2 volte a settimana a dire il vero...
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Io conosco gente che ha 1 saponetta sola per culo e faccia
          sigpic

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Io conosco gente che ha 1 saponetta sola per culo e faccia
            a volte capita
            prima la faccia però...anche se faccio fatica a distinguere

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio

di Patrick Battipaglia
              dalla descrizione che fa della cute del volto maschile sembra che abbiamo la scorza di limone al posto della pelle

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Io uso molti prodotti della Biotherm Homme tra cui: uno per lavarmi il viso e un crema idratante subito dopo, una schiuma per radermi e una crema dopo-barba. Uso anche una crema idratante antirughe per il viso di solito dopo avermi fatto la doccia in palestra o a casa.
                Per i capelli: uno shampoo idratante per lavarli, una schiuma che fa da balsamo quando non me li lavo e un olio come gel che compro dalla mia parrucchiera. Per il corpo uso invece un prodotto all'aloe che compro in erboristeria. Mi sono dimenticato di qualcosa?
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  Io uso molti prodotti della Biotherm Homme tra cui: uno per lavarmi il viso e un crema idratante subito dopo, una schiuma per radermi e una crema dopo-barba. Uso anche una crema idratante antirughe per il viso di solito dopo avermi fatto la doccia in palestra o a casa.
                  Per i capelli: uno shampoo idratante per lavarli, una schiuma che fa da balsamo quando non me li lavo e un olio come gel che compro dalla mia parrucchiera. Per il corpo uso invece un prodotto all'aloe che compro in erboristeria. Mi sono dimenticato di qualcosa?
                  ...la crema per le emorroidi....
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                    natural?

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Dimenticavo i molti profumi che uso...
                      sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                        sigpic

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

profumi ne uso un sacco ankio

devo dire ke per rimorchiare il profumo aiuta molto... è una cosa che colpisce parekkio a qnto ho potuto riscontrare...

Commenta

• Senna94
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 3630
                            • 87
                            • 33
                            • Send PM

a me è già tanto se me faccio la barba....anche se ho la tendenza a farmi la doccia due volte al giorno tutti i giorni....

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                              Quella la uso solo in casi di emergenza...
                              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

Working...
                              X