ahaha la croazia un classico per chi non vuole spendere soldi
Ho trascorso parte delle mie vacanze ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahaha la croazia un classico per chi non vuole spendere soldi
'bstard!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahaha la croazia un classico per chi non vuole spendere soldi
questo fa capire la tua ristrettezza mentale ... le foto che postero' in photogallery ti aiuteranno un po
e cmq ripensandoci 20 gg in croazia e bosnia mangiando sempre fuori + escursioni, lezioni di windsurf, lezioni di diving, noleggio attrezzature, noleggio motoscafo, parafly, rafting ecc nn mi sn costate poco (considerando che mi sn anche comprato tutto il mondo dai vestiti, ai formaggi )
anzi mi è convenuta la vacanza a Capri che ho fatto a luglio, 1 settimana, costo ... 0,0 (tutto offerto)
ma basta parlare sempre io, tu dove sei stato in vacanza ?
aspetto la tua rispostaLast edited by 0positivo; 31-08-2007, 16:35:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorisse con chiattone? foto di chiattone? foto di croste di gallo?
bentornato Opositivo
alte, fisicate, con labbrone a bistecca e nasini che sembrano finti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao Siero!
bellissima la croazia...ci sono stato anch'io e devo dire che è davvero molto bella...
aspetto le foto!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio936 foto con la mia Canon reflex digitale, nn ti deluderò anche se potrò postarne una minima parte
WOW! sto pensando pure io a prendere la reflex digitale... indeciso tra eos 400d della canon e nikon d80...
tu che modello hai?
ASPETTO PARTE DELLE FOTO!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioWOW! sto pensando pure io a prendere la reflex digitale... indeciso tra eos 400d della canon e nikon d80...
tu che modello hai?
ASPETTO PARTE DELLE FOTO!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioaspetto la tua risposta
come immaginavo
Commenta
-
Commenta