... in una ridente e tranquilla cittadina
Ho trascorso parte delle mie vacanze ...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioMA sei andato a Belfast??????:-)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... in una ridente e tranquilla cittadina
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioMA sei andato a Belfast??????:-)
anche se come città mi ha molto delusoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosei stato a Bari?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomanco nella periferia qua a tashkent ci sono edifici simili.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioqui ero in croazia ma sn stato nche in bosnia pochi gg dopo ed ho visto molto di peggio
io l'ho girata in macchina l'anno scorso e non ho visto niente del genere..sono stato a sarajevo,e mi ha molto stupito,una città molto carina.Poi a mostar,anche lì niente di strano..poi mi sono fermato in vari paesini di cui non ricordo il nome,ma non ho mai visto niente del genere.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioa dire il vero nn lo so ... è stata un escursione di una sola giornata x andare a fare rafting
cmq è di sicuro un posto moto vicino il confine con la croaziaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocapito..per il resto hai visto che bella la bosnia?piena di boschi,di prati,di mucche..io me la immaginavo devastata,senza vegetazione..invece mi ha molto stupito
Commenta
-
Commenta