Scusate la domanda...Ma l'assicurazione che si paga in palestra è esclusiva per quella palestra o dovendo iscrivermi contemporaneamente ad un altra palestra ne dovrei pagare un ulteriore?
assicurazione palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioScusate la domanda...Ma l'assicurazione che si paga in palestra è esclusiva per quella palestra o dovendo iscrivermi contemporaneamente ad un altra palestra ne dovrei pagare un ulteriore?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioScusate la domanda...Ma l'assicurazione che si paga in palestra è esclusiva per quella palestra o dovendo iscrivermi contemporaneamente ad un altra palestra ne dovrei pagare un ulteriore?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioE' relativa alla palestra dove ti iscrivi, e copre l'invalidità permanente, la morte e raramente latri rischi (infortuni e diaria) e sempre che sia ravvisabile responsabilità del gestore (per intenderci, se inciampi e ti fai male o ti strappi sono problemi tuoi). se cambi palestra la ripaghi e/o comunque non è valida l'altra. diefferentemente puoi farne una tua personale infortuni o una dedicata agli atleti, ma con le franchigie e scoperti che ti applicano non ne vale la pena, a meno che non lo faccia di professione (atleta, b.b., istruttore, ecc)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioil fatto è che io frequento da anni una palestra, ma a marzo di quest'anno la mia istrutrice di fitness ha deciso di cambiare e andare ad insegnare in un altra...Io (e tutto il gruppo) l'abbiamo seguita perchè ci troviamo bene con lei...così ci siamo iscritte nell'altra ma non ci hanno fatto pagare l'assicurazione. Quest'anno oltre alla palestra dove vado normalmente dovrei anche riscrivermi nell'altraOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioC'è la possibilità che nella palestra dove non hai pagato l'assicurazione, che in molti casi è ricompresa nella quot associativa, non prevedano un pagamento distinto bensì sia appunto ricompresa nella quota mnsile o societaria. Tieni presente comunque che chi gestisce una palestra è tenuto solo ad avere una polizza RCT, ovvero di responsabilità civile verso terzi, mentre la copertura infortuni non è obbligatoria e perlatro copre davvero, davvero pocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiograzie pingu, gentile come sempreOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiopaga pagasigpic
Commenta
-
Commenta