Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Karol ed i suoi.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma và conan non è un compagno milita nella tifoseria laziale
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiometti una croce al contrario dal balcone vedi che spariscono subitoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon ho la forza di aprire le finestre e le persiane e VEDERLI....sono INSOPPORTABILI....ma io dico,ci sono 30 gradi fuori,umidità penso 10000%,ma chi ve lo fa fare?!?!?ma andè al mare....
Commenta
-
-
dio vi punira'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioapri leggermente la persiana e spara contro gli immarci con un fucile a piombiniPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma và conan non è un compagno milita nella tifoseria laziale
Ed aggiungo anche Porcodd*o!!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSenti sottospeciese di giudeo napoletano coleroso terremotato che abita nelle discariche io sono più compagno di te e sono della LAzio!!!
Ed aggiungo anche
Commenta
-
-
No lotta per debellare la camorrasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta