Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Karol ed i suoi.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma tu come lo sai?
sei una di loro?
Sono quanto di più ipocrita e triste possa esistere(loro,voglio dire)
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma quanti anni hai? pochi immagino vero?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioMa che stai a dì?
Sono quanto di più ipocrita e triste possa esistere.Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma quanti anni hai? pochi immagino vero?Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioEh, si.
e si vede...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
alla fine cui dici quanti ne hai o è un segreto?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioalla fine cui dici quanti ne hai o è un segreto?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio20.
io pensavo molto di menosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio pensavo molto di meno
meno male che non sono l'unicaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma qualcuno mi spiega in 3 parole che sta dicendo conan da ieri?
ho letto il fatto di karol che stuprava bambini per attingere energia
e adesso tutti gli uomini di karol... ma ki le dice ste cose?
si dice in giro che abbia inciampato su una falce e sia caduto battendo la testa su un martello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio pensavo molto di meno
Brutto periodo eh?
Remember to be happy
Commenta
-
-
beh in effetti si...finito le ferie, sto in ufficio a rompermi i coglioni, c'è un'afa pazzesca, conny sta impazzendo, gabry si farà prete..qualcos'altro?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioconan ieri ha battuto forte la testa....
si dice in giro che abbia inciampato su una falce e sia caduto battendo la testa su un martello...
non credo l'abbia trovata nel tuo negozio ehsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta