Karol ed i suoi.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Padre: ma perchè, cercare di non assuefarsi alle consuetudini ma cercare sempre in modo critico di scovare anche i lati meno "chiari " della storia è una colpa????
Per me leggere anche teorie revisioniste o controcorrente è anche affascinante.....
Non vorrei insegnarti il mestiere ma è con la dolcezza e l'amore per il prossimo che al tempo mi avevi affascinato e catturato la mia stima non certo con il fare che hai avuto con me oggi che mi ha anche meravigliato, forse oggi ti sei svegliato incazzato ed hai una giornata storta padre???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiook non ti rovino + i post.
scusasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPadre: ma perchè, cercare di non assuefarsi alle consuetudini ma cercare sempre in modo critico di scovare anche i lati meno "chiari " della storia è una colpa????
Per me leggere anche teorie revisioniste o controcorrente è anche affascinante.....
Non vorrei insegnarti il mestiere ma è con la dolcezza e l'amore per il prossimo che al tempo mi avevi affascinato e catturato la mia stima non certo con il fare che hai avuto con me oggi che mi ha anche meravigliato, forse oggi ti sei svegliato incazzato ed hai una giornata storta padre???
devo scuotere la tua anima assopita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPadre: ma perchè, cercare di non assuefarsi alle consuetudini ma cercare sempre in modo critico di scovare anche i lati meno "chiari " della storia è una colpa????
Non vorrei insegnarti il mestiere ma è con la dolcezza e l'amore per il prossimo che al tempo mi avevi affascinato e catturato la mia stima non certo con il fare che hai avuto con me oggi che mi ha anche meravigliato, forse oggi ti sei svegliato incazzato ed hai una giornata storta padre???
e la prossima volta ch vengo a Roma ed eludi l'invito ad incontrarci ti scomunico
Commenta
-
-
Amico sei venuto a Roma il giorno del blocco del traffico ma come cavolo facevo a venire fino a S.Pietro???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Se puoi accogliermi 1 giorno quasi quasi sotto natale (qualche giorno prima o qualche giorno dopo ovviamente) faccio un salto ad amalfisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico sei venuto a Roma il giorno del blocco del traffico ma come cavolo facevo a venire fino a S.Pietro???
verrò il prossimo mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe puoi accogliermi 1 giorno quasi quasi sotto natale (qualche giorno prima o qualche giorno dopo ovviamente) faccio un salto ad amalfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVengo anco io quando torni. Faremo a Conan il lavaggio del cervello con il metodo opusdeiano.
certo Gabriele, ve lo farò sapere!
Commenta
-
-
No antonio non è dell'opus dei.....non può esserlo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNo antonio non è dell'opus dei.....non può esserlo!
Commenta
-
-
Ok padre sono felice di averti come amico!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioTuttavia ciò che quell'uomo ha fatto resta di esempio per tutte le generazioni a venire nei secoli.
anche se non spaererò a zero perché sono troppo poco informato (ma non è che mi stesse simpatico..), ma le cose buone che ha "fatto" sinceramente non riesco a ricordarle..
certo diceva sempre pace, fate i bravi, non fate la guerra, date da mangiare ai poveri ecc. (tra l'altro era sempre difficile capire cosa stesse dicendo e in che lingua lo stesse dicendo).. ma le cose dette così a cosa sono servite? di qualcosa che sia stato fatto sinceramente non ricordo nulla..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta