Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Karol ed i suoi.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa Antonio per le battute e le foto, ma mi aspettavo un tuo ritorno.... stavolta non voglio neanche partecipare, tanto ci facciamo il "sangue cattivo" per nulla, lascio la discussione a te che è il tuo lavoro
la mia stima verso di te è sempre immutata, anzi....cresciuta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPartecipa quando puoi che secondo me serve il tuo equilibrio.... corretto o meno (non sta a me giudicarlo) è sempre un equilibrio da contrapporre ad altri
farò il possibile!
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiofarò il possibile!
Grazie
Ti posso mettere questo avatar ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrazie a te.
Ti posso mettere queso avatar ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioWAR GO ON!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioconan cosa ne pensi dei papa boys?
BEEE NE DETTO
BEEEE NE DETTO
DIO MIO
Te quierosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiosei preda della follia.......pensa alla tua vita e ai tuoi problemi piuttosto che ad infangare la memoria della gente.
Posso essere libero di postare un articolo senza essere giudicato da te???
Lo sai che per quello che penso se il clero fosse composto da gente come te io starei in Chiesa molto volentieri, te lo avevo già detto......poi però mi cali.....ti incazzi come una bestia senza nemmeno tentare il dialogo....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPadre io lo sai che ti voglio bene e tu mi tratti così????
Posso essere libero di postare un articolo senza essere giudicato da te???
Lo sai che per quello che penso se il clero fosse composto da gente come te io starei in Chiesa molto volentieri, te lo avevo già detto......poi però mi cali.....ti incazzi come una bestia senza nemmeno tentare il dialogo....
ma su che cosa pretendi che dialoghi?
su quello che tagli e incolli da internet?
Commenta
-
-
Che vuol dire che è vietato uscire fuori dal coro? E vietato riflette con la propria testa?
Tu non sei stato carino con me: in passato ti ho parlato dei miei problemi e mi pare che al tempo eri comprensivo e sapevi tirarmi su e consigliarmi al meglio.....ed ora tu mi scrivi ora "pensa ai tuoi problemi" con fare dispreggiativo solo perchè metto in dubbio la santità del papa antecedentente a quello attuale ed i valori morali assai dubbi del Vaticano????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe vuol dire che è vietato uscire fuori dal coro? E vietato riflette con la propria testa?
Tu non sei stato carino con me: in passato ti ho parlato dei miei problemi e mi pare che al tempo eri comprensivo e sapevi tirarmi su e consigliarmi al meglio.....ed ora tu mi scrivi ora "pensa ai tuoi problemi" con fare dispreggiativo solo perchè metto in dubbio la santità del papa antecedentente a quello attuale ed i valori morali assai dubbi del Vaticano????
voleva solo dirti: pensa a lavorare che a quest'ora si lavora anzichè andare a giro su internet....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioChe vuol dire che è vietato uscire fuori dal coro? E vietato riflette con la propria testa?
Tu non sei stato carino con me: in passato ti ho parlato dei miei problemi e mi pare che al tempo eri comprensivo e sapevi tirarmi su e consigliarmi al meglio.....ed ora tu mi scrivi ora "pensa ai tuoi problemi" con fare dispreggiativo solo perchè metto in dubbio la santità del papa antecedentente a quello attuale ed i valori morali assai dubbi del Vaticano????
..per cui è meglio che ti preoccupi della tua ita piuttosto che andare dietro a queste sciocchezze
su quello avrai la mia ampia attenzione
Commenta
-
Commenta