Campionati di Atletica OSAKA 2007

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Non c'entre un *****, ma qualche anno fa vidi Maurice Greene dal vivo e rimasi impressionato. Di certo superiore alla maggiore parte degli hp visti in gara (e anche di qualche bber) pur essendo 175x75

ha una genetica stratosferica e un supporto farmacologico che un h/p medio si scorda soprattutto...trai le tue conclusioni. Un americano che fa i 100 metri spacca in due gli h/p italiani che vivono per il b-building..quando gli americani si mettono a fare b-building diventano Coleman..che genetica eh sti americani?bah

Commenta

• LancerEvo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2560
      • 42
      • 81
      • Monza
      • Send PM

ho fatto 7anni di atletica,ormai è dal 2001 che nn faccio molto...ma i mondiali mi affascinano sempre.

certo mancano nomi carismatici come Carl Lewis, Michael Johnson,Maurice Greene,Bubka,J.Edwads e xche' no Jo Drummond ve lo ricordate? quando si è sdraiato in pista dopo che gli avevano "sparato" una doppia falsa(molto contestata).

quoto J. Wariner sui 400mt grand talento senza grosse masse ma con grande elasticità, ci sarà da divertirsi venerdì nella finale, idem sui 200 Gay se le condizioni lo permetteranno potrà fare 19"70/19"80 se nn meno...

Last edited by LancerEvo; 30-08-2007, 13:09:37.

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        ha una genetica stratosferica e un supporto farmacologico che un h/p medio si scorda soprattutto...trai le tue conclusioni. Un americano che fa i 100 metri spacca in due gli h/p italiani che vivono per il b-building..quando gli americani si mettono a fare b-building diventano Coleman..che genetica eh sti americani?bah
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

Quello che voglio dire è che un americano che non fa b-building (si vabbè dai..i centometristi fanno pesi, lo so) diventa migliore di un h/p italiano. E sul fatto della genetica ho i miei dubbi..ci sono tanti neri con genetiche pazzesche a correre i 100mt..ma solo gli americani han certe masse. E le braccia da 45 cm svenate non ti vengono a forza di correre e fare slanci olimpici.

Commenta

• catastrophy
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Forse perchè con 50 di braccio e 80 di coscia è difficile essere campione di salto in alto.
            essere campioni di salto in alto (o in lungo o sui 100m e in tutte le altre discipline) non è facile nemmeno se non hai quelle misure silver..
            è vero che anche nel bb solo molto pochi diventano "campioni", ma è molto più facile "far vedere" che si fa bb (anche quando non si è un mostro) che farsi riconoscere perché si fa atletica...
            se uno facendo atletica arriva terzo o quarto a livello nazionale molto probabilmente (fuori da quel mondo) nessuno se ne accorgerà...
            se uno nei bb è a buoni livelli non é che la gente lo riconoscerà (a meno che non si tratti di amanti del bb), ma tutti vedono che fa palestra e si beccherà i suoi complimenti per il fisico (che è più o meno quello che scrivi nel post sotto quello citato)...
            poi per molti non è questa la motivazione, ma sicuramente aiuta quando vedi le differenze sul tuo fisico anche se non diventi come colemann..

per quanto riugarda ciò che dici sui 100metristi proprio non ci siamo...
            hanno dei fisici mostruosi e sicuramente il fine che vogliono raggiungere non é quello del fisico da bb e non è per quello che si allenano....
            ma si fanno un culo della madonna negli allenamenti... e dire "ah, ma tanto tutti prendono farmaci" è proprio triste...
            Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Quello che voglio dire è che un americano che non fa b-building (si vabbè dai..i centometristi fanno pesi, lo so) diventa migliore di un h/p italiano. E sul fatto della genetica ho i miei dubbi..ci sono tanti neri con genetiche pazzesche a correre i 100mt..ma solo gli americani han certe masse. E le braccia da 45 cm svenate non ti vengono a forza di correre e fare slanci olimpici.
              ma allora i corridori americani si doperebbero per ottenere masse maggiori?
              a parte che non mi sembra che solo gli americani abbiano certe masse.. i centometristi in genere hanno dei fisici molto sviluppati...
              poi che alcuni prendano farmaci puó darsi, ma 1. non li prendono di certo per diventare grossi 2. generalizzare cosí non va bene.. soprattutto perché venendo dal bb dove non mi sembra che ci siano controlli paragonabili con quelli dell'atletica...
              Silvio compreso.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                ma allora i corridori americani si doperebbero per ottenere masse maggiori?
                a parte che non mi sembra che solo gli americani abbiano certe masse.. i centometristi in genere hanno dei fisici molto sviluppati...
                poi che alcuni prendano farmaci puó darsi, ma 1. non li prendono di certo per diventare grossi 2. generalizzare cosí non va bene.. soprattutto perché venendo dal bb dove non mi sembra che ci siano controlli paragonabili con quelli dell'atletica...

non hai capito. Non vogliono diventare grossi...lo diventano e basta.
                Non facciamo i finti tonti..a livello mondiale sono marci i b-builder come lo sono i centometristi...solo che il b-builder ha 60 di braccio e non puo' nasconderlo.

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

quoto,tutta questione di genetica dietro...guardate i "bianchi" (nn è dispregiativo,solo1dato di fatto),quanti ce ne sono GROSSI?zero...c'è un italiano, LUCA VERDECCHIA, che visto dal vivo è moooooolto grosso,ma il resto solo gambe enormi e braccia secche....c'è un neretto di qui in zona che fa il lungo e i 200.... ENORME.
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

non hai capito. Non vogliono diventare grossi...lo diventano e basta.
                    Non facciamo i finti tonti..a livello mondiale sono marci i b-builder come lo sono i centometristi...solo che il b-builder ha 60 di braccio e non puo' nasconderlo.
                    bravissimo...
                    e poi non conoscete la categoria MASTERS....35-99 anni...ci sono anche i Campionati Italiani (lì fanno proprio qui in Ancona,e io con altri amici organizziamo il tutto...)...cioè,vecchietti stile "mio nonno" che si mettono a fare i 60(indoor non ci sono i 100,ma i 60...) e ok,i 200 e ok,i 400 tanto tanto...il SALTO CON L'ASTA....i 5000!!!pfffff...tutto da "ridere" guarda...nell'amatoriale è anche peggio,tanto controlli non li fanno....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

Cmq alle 13:40 su raisport sat (digitale terrestre e sky) inizia il Salto in Lungo con quel pazzo di Howe (conosciuto sempre qui in ancona...che matto!!!)...speriamo bene!!
                      PER NON DIMENTICARE:

Commenta

• banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

fusta in questo nuovo avatar mi dai proprio l'idea della napoletaneità intrinseca
                        XXX
                        sigpic

Commenta

• LancerEvo
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2560
                          • 42
                          • 81
                          • Monza
                          • Send PM

howe davantiiiiiii...manca un salto!!!

record ita!

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73662
                            • 2,407
                            • 3,051
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
                            howe davantiiiiiii...manca un salto!!!

record ita!
                            ***** saladino 8.57!!!porc

però che salto

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

niente da fare..peccato.

Commenta

• LancerEvo